Mariana Rodriguez: dieci cose che non sai su di lei

Foto di copertina dal profilo instagram di Mariana Rodriguez

Pubblicità

Mariana Rodriguez è una modella venezuelana, che ha raggiunto l’Italia a soli 19 per sfondare nel lavoro di modella, dandosi anche delle alternative: infatti è anche una performer, ha sfoderato doti di attrice e ha partecipato a diversi reality show che le hanno dato notorietà.

Ecco dieci cose che non sai su Mariana Rodriguez.

Mariana Rodriguez: modella

1. Mariana Rodriguez è nata in Venezuela. Nata a Caracas nel 1991, Mariana Rodriguez è la bimba di famiglia: ha, infatti, un fratello e una sorella più grandi. Inoltre, la madre è un agricoltrice e il padre un agente di polizia. Mariana ha iniziato ben presto la sua carriera di modella. Già nel 2005 ha iniziato a posare, comparendo su un calendario sexy di Vuemme. Dopo qualche altro piccolo passo, nel 2010 avviene la svolta: a soli 19 anni decide di comprare un biglietto per Milano sola andata, determinata a voler sfondare nel mondo della moda.

2. Mariana Rodriguez ha debuttato sia al cinema che in televisione. Dopo qualche anno di gavetta come modella tra Milano e Roma, Mariana Rodriguez ha intrapreso prima la strada della televisione e poi quella del cinema. Compare in televisione nel 2012 nel programma Veline di Antonio Ricci, vincendo la puntata del 27 luglio ma senza riuscire ad accedere alle fasi finali. Due anni dopo debutta sul grande schermo con il film Ma tu di che segno 6? Di Neri Parenti. Ma non si è fermata qui: nell’autunno del 2014 sceglie di buttarsi per davvero nel regno del piccolo schermo, partecipando alla terza edizione di Pechino Express, il game show condotto da Costantino della Gherardesca: in questo gioco era in coppia con Romina Giamminelli.

3. Mariana Rodriguez ha partecipato continua a lavorare in tv. Nel 2015, Mariana Rodriguez decide di partecipare nel talenti show Si può fare! condotto da Carlo Conti, in cui mette in mostra alcune sue qualità, come diversi tipi di danza. Nel 2017 diventa madrina, dal 4 al 19 febbraio (per sei puntate) del comune di Boves per Mezzogiorno in famiglia e nello stesso anno ha vestito i panni da iena, per realizzare un reportage che approfondisse la vicenda della profonda crisi economica del suo paese d’origine, il Venezuela.

Mariana Rodriguez: i reality show

4. Mariana Rodriguez ha raggiunto la popolarità nel 2016. Il 2016 è stato l’anno più fortunato di Mariana Rodriguez: ad inizio anno ha partecipato ad Affari Tuoi nella puntata del 6 gennaio, mentre il 12 aprile ha partecipato come concorrente, nella categoria “modelle”, al programma tv di Real Time La cuoca bendata, condotto da Benedetta Parodi. Verso l’autunno del 2016 Mariana ha partecipato alla prima edizione italiana de Il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, venendo eliminata durante la seminifinale. Terminato il reality, la Rodriguez è entrata nella squadra del programma Matrix Chiambretti, come valletta e ballerina/showgirl fissa.

5. Mariana Rodriguez si era messa in gioco per l’Isola. All’inizio del 2017 Mariana Rodriguez ha cercato di partecipare alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi: è stata in ballottaggio con la ex tronista Desirée Popper e la ex velina Giulia Calcaterra per diventare una delle naufraghe, senza riuscirci.

Mariana Rodriguez: calendario

mariana rodriguez

6. Mariana Rodriguez e il suo calendario bollente. Il 2015 ha visto la realizzazione di un calendario super hot con Mariana Rodriguez protagonista per 12 mesi super bollenti per la rivista For Men. Dodici mesi super hot, contornati da un backstage altrettanto bollente che rivela tutti i backstage e il team che ha reso questo calendario uno dei più sexy del 2016.

Mariana Rodriguez: i social e l’amore

7. Mariana Rodriguez e i fidanzati modelli. Mariana Rodriguez, da quando è arrivata in Italia ha sempre dato prevalenza alla sua carriera di modella. Frequentando questo mondo, ha avuto modo di conoscere moltissime persone, tra cui due dei suoi amori. Nel 2015 ha cominciato a fare coppia con Filippo Di Rienzo, modello italo-belga: sembrava che ci fossero dei fiori d’arancio all’orizzonte ma dopo l’uscita di Mariana dal Grande Fratello Vip del 2016 la loro relazione ha preso una piega inaspettata, raggiungendo il capolinea. Dopo questa relazione, verso la metà del 2017 ha cominciato a frequentare Simone Susinna, modello sicialiano secondo classificato all’Isola dei Famosi 12. Caratteri diversi che in qualche modo completano la coppia: coppia alla quale è stata fatta più di una proposta per fare un reality e che ha sempre risposto picche.

8. Mariana Rodriguez ha un account Instagram bollente. Mariana Rodriguez è molto attiva sui social, specialmente su Instagram, social sul quale non esita a pubblicare foto hot. I post che riempiono il suo profilo, seguito da 268mila persone, fanno eco a diversi shooting fatti grazie al suo lavoro di modella, senza contare le innumerevoli foto di viaggi e di momenti passati insieme al fidanzato Simone Susinna.

9. Mariana Rodriguez non usa più il suo account Twitter. Preferendo forse Instragram per immediatezza e per la facilità di poter comunicare con le immagini, Mariana Rodriguez non usa più il suo account Twitter dal 2015, profilo sul quale pubblicava foto dei suoi lavori e retweettava concorsi ed eventi ai quali partecipava.

10. Mariana Rodriguez adora tenersi in forma. Alla Rodriguez piace molto fare sport e praticare diversi tipi di danza: essendo sudamericana il ballo le scorre e il suo fisico mozzafiato non lo nasconde.

Fonti: cosmopolitan

- Pubblicità -
Pubblicità