Il brand di Alta Gioielleria de Grisogono approda a Milano

Pubblicità

La Maison ginevrina de Grisogono annuncia l’apertura di uno spazio monomarca, il “Salotto de Grisogono”, all’interno del prestigioso Flagship Store di Pisa Orologeria, a Milano in Via Verri 7. Il celebre gioielliere, apre nella capitale italiana della moda e dello shopping internazionale di lusso aggiungendo un nuovo prestigioso indirizzo alla propria selezione di località d’élite.

“L’apertura a Milano in collaborazione con Pisa Orologeria rappresenta, per de Grisogono, l’opportunità strategica di trattare in un contesto privilegiato la clientela internazionale e al contempo di sviluppare il pubblico locale. Milano è per noi una vetrina ideale che ci permetterà di esprimere i nostri valori di creatività audace, glamour, stile unico e inconfondibile. Accoglieremo i clienti nel nostro Salotto con l’intenzione di presentare un’offerta esclusiva in termini di gioielleria, alta gioielleria e orologeria, con un servizio impeccabile” commenta Fawaz Gruosi, Fondatore e Direttore Creativo della Maison de Grisogono.

eventi

“Siamo davvero entusiasti di avere de Grisogono al nostro fianco in questo momento di importante sviluppo del nostro punto vendita. E’ un marchio di grande prestigio ed esclusività che porterà un grande valore alla nostra proposta. Lo spazio riservato a de Grisogono accoglierà la clientela con la sua peculiare eleganza” aggiunge Chiara Pisa, Amministratore Delegato di Pisa Orologeria.

Il “Salotto de Grisogono” si sviluppa su uno spazio di circa 30 mq al secondo piano del Flagship Store di Pisa Orologeria ed è accessibile attraverso la scala interna o un ascensore privato che apre le sue porte svelando un’area accogliente e riservata. Una vera “boutique nella boutique”.

All’ingresso dello spazio una placca d’ottone satinato con il logo de Grisogono, posta sul pavimento, da il benvenuto. Una soffice moquette grigia fa da sfondo. Alle pareti una boiserie dalle linee semplici scandisce la cifra del decoro. Una delle pareti, completamente rivestita di specchi, moltiplica luci e volumi creando un effetto caleidoscopico.

La superficie suddivisa sapientemente tra esposizione e aree dedicate all’accoglienza dei clienti, offre spazi riservati e confortevoli collocati e protetti dalla naturale conformazione della struttura. Spiccano, in un contesto neutro e di sobria eleganza, i toni accesi degli arredi che tra rosso e viola intenso, celebrano la passione per il colore che il gioielliere racconta attraverso le proprie creazioni fatte delle pietre più intriganti.

Le collezioni saranno le vere protagoniste e spazieranno dalle linee iconiche della gioielleria come Allegra, Ventaglio e Vortice, sino ad arrivare ai pezzi unici di alta gioielleria. Non mancheranno incursioni dell’orologeria, con l’esposizione di complicazioni e creazioni gioiello della collezione New Retro.

www.degrisogono.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ