Il grano della vita nei nuovi gioielli Pandora

Pubblicità

I gioielli Pandora ispirati al grano ritraggono il mondo della natura. Raccogliendo ispirazioni classiche, simboli della gioielleria ed elementi naturali, questi nuovi design rifiniti a mano, catturano il trascorrere del tempo in una fedele interpretazione della natura. Offrendo uno sguardo oltre le mura regali che caratterizzano la stagione, dove campi di grano crescono rigogliosi come emblemi di abbondanza, la nuova linea di meravigliose gioie conferisce una nuova spinta allo styling, con modelli creati per essere indossati insieme e creare sovrapposizioni.

Simbolo di nuovo inizio e prosperità, questi nuovi gioielli decorati con venature e scintillanti fasci di grano sono realizzati in luminoso Argento Sterling 925 e in PANDORA Shine, Argento Sterling 925 placcato oro 18k. Pietre di zirconia cubica incolore riproducono la forma dei chicchi di grano su orecchini.

La serie si completa con anelli e bracciali, presenti anche in PANDORA Shine. Le collane con pendenti e charm oscillano delicatamente, dando vita a movimenti fluidi come campi di grano che fluttuano al vento.

it.pandora.net

- Pubblicità -
PubblicitÃ