Elsa Hosk: dieci cose che non sai sulla modella

Pubblicità

Elsa Hosk è una modella svedese, famosa per essere uno degli angeli del brand americano di abbigliamento e lingerie Victoria’s Secret. Modella affermata, dal fisico mozzafiato e dal viso di porcellana, è stata anche una grande giocatrice di basket.

Ecco dieci cose che non sai su Elsa Hosk.

Elsa Hosk: modella

elsa hosk

1. Elsa Hosk è una modella svedese. Elsa Anna Sofie Hosk è nata a Bromma, Stoccolma il 7 novembre del 1988 da padre svedese e madre finlandese. Cresciuta con due fratelli, la sua famiglia è sempre stata amante dello sport e Elsa non ha fatto eccezione. Da bambina dedicava gran parte del suo tempo allo sport, in particolare il basket era il suo preferito. Praticando molto sport, Elsa è cresciuta con un corpo atletico, tanto che il padre decise di fotografarla e di provare a farle fare dei provini per diventare modella. Inizialmente Elsa avrebbe voluto continuare a giocare a basket, cercando di crearsi una carriera nello sport, senza pensare al mondo della moda. Lo sport che era solo una passione comincia a coinvolgerla sempre di più, arrivando ad essere impegnata tutto il giorno e a giocare per squadre locali.

2. Elsa venne considerata per il lavoro di modella a 14 anni. Le sue foto furono prese in considerazione da alcune agenzie e a 14 anni Elsa cominciò ad entrare nel mondo della moda, considerandolo come un lavoro part-time. Elsa era molto seria riguardo i suoi studi e riguardo il basket, considerando il lavoro di modella più come un divertimento, senza immaginare cosa le avrebbe riservato il futuro. Una volta diplomata e sempre più determinata a diventare una giocatrice di basket professionista, arrivò al punto in cui trovò difficile dividere il tempo tra il basket e il lavoro di modella. Scelse comunque quest’ultimo, determinata dall’opportunità di poter viaggiare per il mondo.

3. Elsa hosk ha iniziato a lavorare per brand svedesi. Tra le sue prime esperienze, c’è stata quella giapponese. Elsa venne mandata in Giappone per lavoro, arrivando a fare tre lavori in una giornata, rispettando tempi e regole del paese in cui era. Elsa considera questa esperienze come una pietra miliare della sua carriera. Dopo aver lavorato per diverso tempo, Elsa si è trasferita a New York dove le è stato offerto un contratto con la IMG Models, una delle più grandi agenzie americane di modelle, per poi essere assunta come modella per Guess e Ugg. Elsa ha iniziato a lavorare con Ellen von Unwerth, celebre fotografa che ha contribuito a far decollare la sua carriera. Elsa è apparsa sulle copertine di diversi giornali, come Elle e Cosmopolitan, ed ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per brand come Dior, Dolce & Gabbana, Ungaro e H&M.

Elsa Hosk: Victoria’s Secret

4. Elsa Hosk ha iniziato a lavorare per Victoria’s Secret nel 2011. In quell’anno partecipa al Fashion Show, diventando ambasciatrice per la linea PINK, una suddivisone del brand di lingerie americano. Elsa diventa un Angelo di Victoria’s Secret nel 2015 e l’anno successivo appare sulla copertina del catalogo swimwear, oltre che prendere parte allo spot realizzato per il Super Bowl. Nel 2016 viene scelta per aprire lo show e l’anno dopo viene scelta per indossare lo Swarovski outfit, un completo di intimo rosso, con lunghe maniche sulle quali erano incastonati 275 mila cristalli Swarovski di 29 colori e modelli diversi. Il tutto contornato con grandi ali che si riferivano ai draghi cinesi.

Elsa Hosk: Instagram

elsa hosk

5. Elsa Hosk ha un profilo Instagram seguitissimo. L’account ufficiale di Elsa Hosk è seguito da più di 4,6 milioni di persone. Su questo profilo Elsa, che è molto attiva sui social, pubblica molte foto e quasi tutte la riguardano in prima persona intenta a fare il suo lavoro di modella. Tra set fotografici ed eventi mondani, Elsa è sempre perfetta in tutti i suoi outfit, senza timore di mostrare il proprio lato sensuale e un po’ di malizia.

6. Elsa Hosk ha un profilo ufficiale Twitter inutilizzato. Elsa Hosk ha un account ufficiale Twitter che non usa da qualche anno, probabilmente da quando Instragram ha preso il sopravvento sui cinguettii.

Elsa Hosk hot

elsa hosk

7. Elsa Hosk mostra volentieri il suo corpo. La modella svedese non ha ma avuto di timore di mostrare il suo corpo, anzi, lo fa molto volentieri e ne va orgogliosa. Spesso e volentieri lei stessa mette su Instagram diversi scatti bollenti, pronti a scatenare i bollenti spiriti dei suoi follower. Tuttavia, Elsa è stata protagonista, un paio di anni fa, di un servizio fotografico ad alto tasso di sensualità per l’edizione di dicembre del francese Lui Magazine.

Elsa Hosk: curiosità

elsa hosk

8. Elsa Hosk ha negato ogni relazione con il film di animazione Frozen – Il regno di ghiaccio. Un fisico come il suo, simile a quello di Elsa di Frozen – Il regno di ghiaccio e la coincidenza del suo secondo nome, Anna, che è il nome della co-protagonista del film, ha suscitato qualche dubbio sul fatto che i personaggi del film siano stati ispirati a lei. Elsa Hosk ha prontamente negato tutte le supposizioni.

9. Elsa Hosk tiene molto al suo fisico. Elsa è una donna che non rinuncia a curare il proprio fisico e ci tiene ad essere sempre in forma. Oltre a praticare molto sport, tra cui il booty barre che fonda pilates, danza e yoga e il basket quando ha tempo, Elsa è molto attenta anche all’alimentazione: infatti, mangia molta verdura come cavoli e spinaci, oltre che mangiare banane, mirtilli, noce di cocco tostato e polline e bere latte di canapa.

10. Elsa Hosk mantiene la sua vita privata come tale. Non ci sono molte notizie riguardo la sua vita privata, ma pare che Elsa sia fidanzata con Tom Daly, co-fondatore di District Vision.

Fonti: thefamouspeople, donnaglamour

- Pubblicità -
PubblicitÃ