Vasco Rossi: in arrivo il NonStop Live 2019 a Milano e Cagliari

Pubblicità

Il NonStop Live di Vasco Rossi, dopo aver attraversato l’Italia dal sud al nord la scorsa estate, arriverà nel 2019 esclusivamente a Milano e Cagliari. Escluse le prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.

In Sardegna ci sarà la vera sfida, ovvero quella di portarci l’intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare, traghettando 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!

Da Giovedì 8 Novembre saranno aperte le vendite per Milano, stadio San Siro, dove sono attesi 4 concerti, “come minimo” diceva un post di Vasco stesso.
Per quanto riguarda Cagliari, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Le prevendite per i primi quattro concerti di Vasco a Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che detiene la leadership con oltre 30mila soci: da Giovedi 8 Novembre, ore 10.00 a Venerdì 9 Novembre ore 12.00.
La Vendita libera inizierà da Venerdì 9 Novembre, dalle ore 13.00.

I biglietti saranno in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) per le seguenti date:

  • Milano, Stadio San Siro 01 Giugno
  • Milano, Stadio San Siro 02 Giugno
  • Milano, Stadio San Siro 06 Giugno
  • Milano, Stadio San Siro 07 Giugno

Sul fronte del palco, i lavori sono già in corso: Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per “buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta”. Attualmente si è trasferito sulle “Hollywood Hills” e si tiene in allenamento con le sue consuete salite, documentate su Instagram e Facebook.

Radio Italia e RDS sono le radio ufficiali di VASCONONSTOP LIVE 2019.

- Pubblicità -
Pubblicità