Prada Linea Rossa: presentata la collezione eyewear Autunno/Inverno 2018

Pubblicità

L’approccio di Prada allo sport riguarda la ricerca, la tecnologia e il design. Prodotti tecnicamente avanzati che coniugano l’eleganza e la cura dei dettagli con un alto livello di comfort, tanto nel tempo libero, quanto in ambito sportivo.

Il progetto di una linea sportiva Prada nasce nel 1997 come naturale completamento della gamma di prodotti della casa di moda milanese. La vela, il tennis, le gare d’auto d’epoca, lo sci, sono sport di tradizione che si inseriscono perfettamente nell’ambito dello “stile di vita”, andando oltre la più immediata definizione di “attività agonistiche”. La tradizione e lo spirito innovativo della casa italiana, uniti alla continua ricerca, si traducono in elevati risultati in termini di stile, qualità e affidabilità tecnica del prodotto.
L’avventura di Luna Rossa ha istituito la presenza del marchio come protagonista nel mondo della vela, confermando l’attitudine dell’azienda allo sport e all’innovazione.

Gli occhiali della nuova collezione Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2018 rielaborano i codici estetici del marchio, combinando attitudine sportiva, innovazione tecnologica e design dal tocco contemporaneo.

I modelli da sole e da vista conservano uno stile essenziale e informale, esaltato dal tocco moderno dei dettagli: il carattere deciso del ponte in metallo, le lenti piatte, nuove proposte di disegno per i naselli importanti in nylon.

L’approccio active Prada Linea Rossa torna protagonista con una riedizione degli storici modelli sportivi nella nuova collezione Prada Linea Rossa Flask. Il design accattivante e dinamico si combina al rivestimento ultra resistente in nylon soft touch, garantendo comfort di calzata e resistenza in tutte le condizioni climatiche.

Risultato di sapienti lavorazioni e di tecnologie avanzate, le collezioni eyewear Prada Linea Rossa esaltano la creatività del brand con un design all’avanguardia, affermando di volta in volta nuovi codici estetici.

Nella collezione Speciale Prada Linea Rossa Flask Autunno/Inverno 2018, è possibile optare per il modello SPS 02U, un modello da sole con una forma rettangolare essenziale, profili morbidi gommati e l’asta dallo spessore importante che conferiscono alla montatura l’aspetto di una fascia avvolgente. Il classico logo con striscia rossa spicca come elemento distintivo sulle aste. Realizzato in nylon soft touch nei torni del nero e nelle combinazioni giallo fluo + nero, bianco + grigio, nero + verde fluo, fucsia + nero e nero + fucsia.

Il modello SPS 01U ha un’estetica lineare e un’attitudine active. Questo modello da sole ha un frontale squadrato e avvolgente che si abbina alle aste dagli spessori importanti, messe in risalto dall’iconico logo con striscia rossa. Il rivestimento gommato è proposto nella gamma di colori neri, grigio, moro, bianco e amaranto.

VSP 06L è un modello da vista di questa collezione. I codici sportivi ispirano il disegno squadrato del frontale in nylon siglato dal tocco contemporaneo del ponte in metallo. Il rivestimento in gomma garantisce il comfort di calzata. Disponibile nei colori nero, grigio, moro, bianco e amaranto.

Per la collezione Prada Linea Rossa Constellation è disponibile il modello SPS 52U, un modello da sole con montatura ultraleggera che presenta lenti libere, esaltate dall’imponenza del nasello in nylon e del doppio ponte in metallo. Le aste conservano il disegno piatto che caratterizza l’intera collezione. Le montature sono abbinate in contrasto ai naselli nelle combinazioni gommate nero + nero, nero + piombo, talco + piombo, arancio + acciaio.

Nella collezione Prada Linea Rossa Stubb vi è il modello SPS 51U, un nuovo modello da sole con silhouette lineare e pulita che gioca la sua espressività con i motivi a rilievo delle aste, dando un richiamo emblematico alla texture del tessuto sportivo. La palette di colori è proposta nelle classiche varianti del nero e piombo, oltre alle versioni gommate acciaio e piombo.

La collezione da vista Prada Linea Rossa vede la presenza del modello VPS 51L, un classico modello squadrato, con montatura ultra leggera in metallo che si distingue per il design minimalista e pulito. Le aste sono siglate dall’iconico logo con striscia rossa. Disponibile in nero e nei toni gommati del nero, grigio e blu.

- Pubblicità -
Pubblicità