Ralph Lauren Eyewear: al via la collezione Autunno/Inverno 2018

Pubblicità

Ralph Lauren Eyewear offre una vivida espressione dell’elegante e sofisticata visione perseguita dalla maison sin dal 1967, grazie alla spiccata modernità e alle proporzioni classiche.

Le collezioni Autunno/Inverno 2018 per l’uomo e per la donna, si ispirano ai mondi più rappresentativi del marchio Ralph Lauren, spaziando da eleganti reinterpretazioni dello stile automobilistico a settagli realizzati a mano che affondano le proprie radici nella maestria artigianale del West americano.

La collezione RL Automotive è una collezione maschile che celebra la passione di Ralph Lauren per il mondo dei motori, traducendosi in silhouette moderne, accostamenti classici tra colori e materiali e dettagli metallici che riflettono le finiture delle auto di lusso. Il loro RL Automotive sulle aste conferisce ai modelli di questa collezione un tocco spiccatamente maschile.

Di questa collezione fanno parte i modelli RL 6181 e RL 8170. Il primo modello è un occhiale da vista rettangolare in acetato, connubio perfetto tra comfort ed eleganza. Sull’estremità anteriore in acetato delle aste spicca il logo RL Automotive in argento o ottone anticato, abbinato a un dettaglio in filo metallico e ai finali asta anch’essi in acetato. La palette cromatica rievoca i colori tipici dell’automobilismo, declinandosi in nero opaco con aste metalliche in ottone anticato, blu navy con aste metalliche in canna di fucile, o in grigio trasparente con aste grigio opaco, per una variante di ispirazione vintage. I finali asta riprendono sempre il colore del frontale.

Il secondo modello, invece è da sole, in acetato con forma navigator e si distingue per la montatura elegante e la struttura a doppio ponte. Sull’estremità anteriore in acetato delle aste spicca l’iconico logo Automotive di Ralph Lauren, unito a un dettaglio in filo metallico e ai finali asta anch’essi in acetato. La palette cromatica offre opzioni sia classiche sia moderne: nero vintage con aste metalliche in canna di fucile scuro, havana anticato con aste metalliche in ottone anticato, blu navy con aste metalliche in canna di fucile e una variante in grigio opaco. I finali asta possono essere abbinati al colore del frontale (nero vintage, havana anticato e grigio opaco) o a contrasto (finali asta rossi per l’opzione blu navy).

La collezione RL Western si ispira al West americano, celebrando la bellezza naturale e la maestria artigianale di uno dei motivi decorativi più emblematici di Ralph Lauren. Le silhouette di tendenza vengono ulteriormente esaltate dai dettagli metallici cesellati a mano, che sottolineano la dedizione di Ralph Lauren all’artgianalità.

Di questa collezione fanno parte i modelli sia i modelli da vista, che da sole.
Per i modelli da vista, è possibile optare per il RL 6179 oppure per il RL 6180. Il primo modello ha una montatura cat-eye in acetato e il ponte in metallo fa parte del tratto distintivo di questo modello ultrafemminile. In corrispondenza del naso, spiccano le iconiche decorazioni western, realizzate a mano e fissate con due borchie. Le aste metalliche, anch’esse realizzate a mano e impreziosite dai decori in stile western, sfoggiano il logo Ralph Lauren sull’estremità anteriore. La ricca palette cromatica, improntata alle tonalità della terra, prevede opzioni in nero, havana scuro, caramello vintage e corno scuro vintage, con aste in metallo color argento o ottone anticato.

Il secondo modello da vista ha, invece una montatura squadrata rivista in chiave moderna e impreziosita dai decori cesellati a mano in stile western sull’estremità anteriore delle aste in acetato e dall’inconfondibile logo Ralph Lauren in argento lucido. La palette cromatica femminile offre tonalità eleganti come nero, havana striato, corno nero vintage e caramello.

Per i modelli da sole, è possibile scegliere tra il RL 8172 o il RL 8169.
Il primo è un modello cat-eye in acetato, con decorazioni in stile western che rendono questo modello moderno e di tendenza. Le aste in metallo, declinate nei toni dell’argento o dell’ottone anticato, si uniscono a frontali e terminali asta dai colori abbinati. L’elegante palette cromatica prevede varianti in havana striato, caramello, corno nero vintage e blu denim vintage, su cui si inseriscono lenti tinta unita o sfumate in verde, marrone, grigio chiaro e nero.

Il secondo modello possiede, invece, una silhouette all’ultima moda, in acetato e con forma squadrata. Le estremità anteriori delle aste in acetato vantano decorazioni cesellate a mano in stile western, abbinate all’iconico logo Ralph Lauren. La palette cromatica si basa su accostamenti eleganti: nero con lenti verdi, caramello con lenti marroni sfumate, havana striato con lenti verdi sfumate e corno nero vintage con lenti nere sfumate grigio chiaro.

- Pubblicità -
PubblicitÃ