Home People Candice Huffine: dieci cose che non sai sulla modella

Candice Huffine: dieci cose che non sai sulla modella

228

Candice Huffine è una modella curvy americana che ha fatto impazzire il mondo (insieme a Tara Lynn e Ashley Graham) con le sue curve burrose. Candice ha sempre mostrato con orgoglio il suo corpo, senza avere mai timore di spogliarsi davanti all’obiettivo.

La modella americana è una delle protagoniste della rivoluzione che intende cambiare i dettami dell’industria della moda e, quindi, di eliminare i canoni di bellezza odierni. Questo perchè ogni donna deve essere fiera del corpo in cui abita e bisogna esserne orgogliose.

Ecco dieci cose che, forse, non sapevate di Candice Huffine.

Candice Huffine: chi è

candice huffine

1.Candice Huffine è una modella curvy americana. È nata il 15 ottobre del 1984 a Washington, da Holley Hoffine, e lì vi è cresciuta. Ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 15 anni, non lo ha mai rimpianto e non si è mai guardata indietro. Prima di firmare il suo primo contratto a 16 anni, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza sia a Washington che nello stato del Maryland, ed è stata anche cheerleader a scuola. Per seguire la carriera di modella a tempo pieno si è trasferita a New York, vivendo a casa di una zia.

2. Candice è apparsa sin da subito su diverse riviste. Sin dal suo debutto, Candice ha avuto modo di apparire sulle edizione di diverse riviste, come American Vogue e Vogue Italia, ma anche W magazine e aggiudicandosi le copertine di i-D e S Moda. Ha lavorato con diversi marchi come Camille Akrans, Arthur Elgort, Emma Summerton, Angelo Pennetta, Damon Baker e Ward Ivan Rafik: Candice è apparsa anche in 29 edizioni internazionali di Harpeer’s Bazaar. Inoltre è stata selezionata per Flowers for Fernando, una campagna di Tom Ford per il CR Fashion Book. La modella americana ha preso parte anche nella campagne di Lane Bryant I’m No Angel e Plus is Equal e ha posato per Self Service Magazine. Le campagne ha cui ha preso parte includono Sophie Theallet, Rachel ROy, River Island, Maidenform, Marina Rinaldi, Marks & Spencers, Macy’s, Bloomingdales, Nordstrom, Torrid, Addition Elle, Simply Be UK e Violeta per Mango.

3. Candice ha debuttato sulle passerelle ad un Fashion Show di Gala al Festival di Cannes. Nel 2016 Candice ha fatto il debutto sulla passerella e nello stesso anno ha cavalcato anche quella della New York Fashion Week per Sophie Theallet. Di recente ha partecipato alla collezione di Elena Miro #lovedbycandice, e ha partecipato al popolare video dei DNCE Cake by the Ocean, diretto da Gigi Hadid.

Candice Huffine: misure

4. Candice è apparsa nel Calendario Pirelli del 2015. Il suo mese era Aprile, stretta in un corsetto di latex nero che risalva le sue forme morbide, Candice è stata una delle protagoniste degli scatti di Steven Meisel. I suoi 90 chili, distribuiti sul metro e ottanta di altezza, che vede delle misure da capogiro, 96-83-108, sono tra gli assoluti protagonisti di questo calendario, e regalano a Candice una dimensione sexy tutta da osservare.

Candice Huffine: Tara Lynn

5. Candice e Tara Lynn sono due delle modelle curvy più richieste. Entrambe fanno parte della più famosa agenzia per modelle, la IMG, e hanno dato origine alla rivoluzione curvy che ha contraddistinto il settore della moda da qualche anno a questa parte. Rivoluzionare l’industria della moda e anche i suoi standard di bellezza sono gli obiettivi primari di queste modelle, oltre che quello di promuovere fisici non convenzionali, facendo sentire tutte le donne importanti: tutte devono sentirsi bene e amarsi, indipendentemente dalla taglia dei vestiti che si porta.