La Spa del Mandarin Oriental, Milan, presenta il Digital Wellness Retrat

Pubblicità

In una città come Milano sempre più movimentata e avvolta quotidianamente da incessanti rumori, i momenti di silenzio sono sempre più rari e quindi più preziosi. Proprio per questo la Spa di Mandarin Oriental, Milan, oasi di benessere nel cuore della città, vuole invitare gli ospiti a sfuggire dal caos metropolitano e ritrovare le proprie energie in totale silenzio e tranquillità, allontanandosi per qualche ora dai propri device elettronici e concentrandosi solo su se stessi. Il pacchetto Digital Wellness Retreat, infatti, inizia con 15 minuti di meditazione guidata e prosegue con il trattamento Digital Wellness Escape della durata di 1 ora e 20 minuti, ideato per aiutare gli ospiti ad alleviare stress e tensioni derivanti da una vita sempre più digitalizzata e perennemente connessa. Focalizzato sul rilassamento di corpo e mente attraverso il contatto umano, questo trattamento prevede un massaggio alla testa, occhi, collo, spalle, mani e piedi, donando un calmante sollievo dal mondo esterno. Per un relax ancora più profondo, il massaggio Calm Mind della durata di 50 minuti permetterà di riarmonizzare l’equilibrio naturale di corpo e mente. Ad un gustoso e salutare snack detox seguiranno attività di rilassamento totalmente tech-free, come scrivere, colorare o semplicemente riposarsi in silenzio. 

Per un risultato ancora più efficace, dalle 17 di mercoledì 12 dicembre, la Spa di Mandarin Oriental, Milan incoraggerà gli ospiti a dedicarsi al proprio benessere in totale silenzio. Durante la Silent Night, il percorso benessere sarà dedicato a liberare la mente e disintossicare il corpo dalla digitalizzazione. All’aperitivo detox di benvenuto seguiranno 1 ora di meditazione, momento prezioso sia per il rilassamento che per la concentrazione, e il trattamento Digital Wellness Escape per stimolare la connessione profonda tra mente e corpo. Il Ki Point Massage, incluso nel pacchetto e della durata di 30 minuti, combina la digitopressione (tecnica terapeutica naturale tipica della medicina orientale che utilizza la forza delle dita per stimolare alcuni punti precisi del corpo così da liberare l’energia) con tecniche di stretching assistito, in grado di trasmettere un senso di benessere senza uguali. Al termine del percorso verrà offerto agli ospiti un diario su cui annotare le proprie emozioni provate durante la Silent Night. 

Per ulteriori informazioni sui Digital Wellness Retreat e sulla Silent Night è possibile contattare direttamente la Spa di Mandarin Oriental, Milan al numero 0287318882 o via mail all’indirizzo: [email protected]

- Pubblicità -
PubblicitÃ