La classe e lo stile degli accessori Toscanini

Pubblicità
Pubblicità

A Natale si è sempre alla ricerca di idee regalo in grado di sorprendere e di stupire chi le riceve per stile e unicità, che siano al tempo stesso anche utili e durevoli nel tempo. In risposta arriva Toscanini con alcune proposte di qualità, sofisticate e personalizzabili della collezione Toscanini SuMisuraportabiti per ogni tipo di capo (per uomo, donna e bambino), porta accessori e forme per le scarpe. L’azienda che ha sede a Isolella Sesia di Borgosesia (VC), immersa nell’incontaminata Valsesia, esporta in tutto il mondo le sue creazioni: portabiti e soluzioni per appendere e per prendersi cura di capi e accessori. 

Come regalo per lei e per lui Toscanini propone Marcello Giacca: un portabiti dalle forme classiche in legno di faggio disponibile nella finitura naturale, wengé o noce Canaletto con gancio cromato oppure in ottone. Ogni modello può essere personalizzato con le iniziali scegliendo tra due font: English o Goudy old Style. Toscaninipensa anche ai bambini con una linea regalo dedicata La Collezione Bambino, portabiti modello Marina e Matilde proposti in faggio finitura naturale con decoro Honey & Bear.

Tra gli accessori in legno “unisex” firmati Toscanini ci sono gli innovativi porta accessori A-Nello: un oggetto versatile, ideale per appendere collane, borse, sciarpe e cravatte. Questo modello è disponibile nella versione apribile con diametro esterno cm 10,7 e chiusura a calamita e nella versione fissa con diametro esterno cm 15 e gancio cromato. 

Per l’uomo esigente che ricerca il lusso e la classe Toscanini presenta una forma per scarpe dal 40 al 45 in legno di Cedro Rosso, personalizzabile con le iniziali. Le venature bianco-rosate, tipiche di questa essenza, racchiudono una preziosasostanza naturale dal delicato profumo di bosco che diffonde anche un frescoaroma. Il cedro è inoltre un grande alleato delle scarpe perché ha la proprietà di assorbirne l’umidità. Un accessorio indispensabile per prendersi cura delle calzature più pregiate, preservandone la forma e l’elasticità.

Le confezioni regalo sono rifinite nel dettaglio. Ogni prodotto viene avvolto da una velina, che riporta scritti alcuni aforismi sul vestire, e custodito in una scatola raffinata con chiusura magnetica che può essere riutilizzata come contenitore per foulard, sciarpe e accessori.

Inoltre, Toscanini realizza prodotti brandizzati per le più grandi maison di moda, per le cabine di super e mega yacht, per residenze private e contract esclusivi. 

www.toscaninisumisura.it

correlati

KIN 金, fotografia e kintsugi alla Galleria Expowall

La Galleria Expowall di Milano, ospita dal 20 maggio al 19 giugno, KIN 金. Fotografie di Carola Guainieri | Kintsugi di Anita Cerrato. Un progetto artistico, frutto di tre anni di...

Il Table Bench di Børge Mogensen in versione più piccola

Carl Hansen & Son presenta Table Bench BM0488S, una versione più piccola della famosa panca di Mogensen con il caratteristico sedile intrecciato, dettagli eleganti e l’accurata...

Estée Lauder presenta consulenze virtuali con esperti di bellezza

www.wallpepper.itwww.wallpepper.it estende l’esperienza degli appuntamenti online per permettere alle consumatrici di prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza....

Stampare foto: perché farlo online

Ormai la fotografia digitale è divenuta il principale metodo per ritrarre momenti importanti della vita e conservarne il ricordo. Chiunque, utilizzando un’apposita macchina fotografica...