Wakeup Cosmetics inaugura a Milano il primo flagship

La gioia dei colori, l’energia della bellezza e la magia del dipingere un volto come fosse un quadro. È la filosofia di Wakeup Cosmetics Milanoil brand specializzato in makeup, skincare, accessori e fragranze, che il questi giorni ha inaugurato a Milano la sua prima boutique italiana (Corso Buenos Aires 16), nel cuore della città dove l’azienda è nata. Non un semplice negozio di cosmetici ma uno spazio avveniristico, dal design sofisticato e inconfondibile, avvolgente e divertente, che oltre a offrire infiniti prodotti in altrettanti infiniti colori, regala consigli e servizi personalizzati per rendere il maquillage la più piacevole e sorprendente delle attività. 

Far risplendere gli occhi e le labbra, il viso e le mani, scegliere un accessorio o una fragranza, sarà un gioco per chiunque ami inventare nuovi look; grazie ai suggerimenti delBeauty Team di Wakeup Cosmetics Milano, sempre a disposizione dei clienti, le tecniche per realizzare un trucco a regola d’arte saranno a portata di mano e di pennello. Nessun limite alla creatività, nessun compromesso sulla qualità, il tutto ad un costo accessibile. 

WakeUp Cosmetics Milano è un alleato pensato per esaltare la naturale bellezza dell’universo femminile, trasformando anche il look quotidiano in un tratto distintivo di gioiosa personalità. E dopo l’apertura della boutique di Milano, il brand inaugurerà nuovi punti vendita nelle principali città italiane ed europee.

www.wakeup-cosmetics.com