Lily-Rose Depp: 10 cose che non sai della modella e attrice

Foto di copertina: Lily-Rose Depp al Festival di Cannes - Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Pubblicità

Lily-Rose Depp è una delle modelle più richieste dell’ultimo periodo. Musa di Karl Lagerfeld, direttore creativo di Fendi e Chanel, da diversi anni, quella di Lily-Rose è una carriera in continua ascesa.

Tuttavia, la sua carriera ha preso anche la piega della recitazione, dimostrando che buon sangue, non mente: i suoi genitori, Vanessa Paradis e Johnny Depp, sono le sue ispirazioni e il rapporto con loro è più che ottimo.

Ecco dieci cose che non sapevate di Lily-Rose Depp.

Lily-Rose Melody Depp

1. Lily-Rose Depp è figlia d’arte. La giovane modella è nata Parigi il 27 maggio del 1999 e a soli 19 anni è una delle ragazze più famose del mondo, soprattutto nel mondo della moda. La ragazza, che si secondo nome si chiama Melody, è nata dalla relazione d’amore, durata ben 14 anni, tra l’attore Johnny Depp e l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis. Lily-Rose ha anche un fratello minore, nato nel 2002, che si chiama John Christopher Depp II (chiamato con il nomignolo Jack).

Lily-Rose Depp: Instagram

2. Lily-Rose Depp ha un profilo ufficiale su Instagram. Instagram è il regno delle modelle e Lily-Rose non è da meno: infatti, la giovane attrice e modella, possiede un proprio profilo personale su Instagram, seguito da più di 3,3 milioni di persone. L’attrice usa frequentemente il social dimostrando di essere molto attiva: la sua bacheca è molto variegata, le sue foto di modella si mischiano insieme ai momenti quotidiani e di spensieratezza dei suoi 19 anni.

3. Lily-Rose Depp non è una fanatica dei social. Sebbene li usi moderatamente, Lily-Rose Depp ha dichiarato di non esserne una fanatica, ammettendo che i social la stressano. Il motivo principale tale per cui ha reso il suo profilo Instagram pubblico è stata una pura difesa personale, dato che esistevano una miriade di profili falsi e fuorvianti, riguardanti sia lei che suo fratello.

Lily-Rose Depp: film

Lily Rose Depp

4. Lily-Rose Depp è un’attrice in ascesa. La giovane modella ha intrapreso anche una carriera d’attrice che è tutt’altro che destinata a tramontare. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 2014 per il film Tusk e la sua carriera nel mondo della recitazione è proseguita nel 2016 con i film Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio, Io danzerò e Planetarium (presentato alla 73° Mostra del Cinema di Venezia). Tra gli ultimi suoi lavori, si citano L’homme fidèle e Les fauves, entrambi risalenti al 2018. Inoltre, nel 2019 sarà possibile vederla in The King, mentre è stata annunciata la sua presenza nel film Moose Jaws, con data d’uscita ancora non definita.

5. Lily-Rose Depp è apparsa in un video musicale. La giovane modella non ha paura del rischio e le piace sperimentare: così, nel 2015, si è buttata nel mondo dei videoclip, apparendo nel video di All Around the World di Rejjie Snow. Questa sua partecipazion, ovviamente, ha avuto una gran successo.

Lily-Rose Depp e Johnny Depp

6. Lily-Rose ha uno splendido rapporto con papa Johnny. In diverse interviste, Lily-Rose ha sempre avuto una buona parola per il padre, Johnny Depp, raccontando spesso di come il loro sia un bel rapporto. Se papà Johhny la sostiene sempre ed è sempre dalla sua parte, dicendo sempre di quanto sia orgoglioso di lei e della donna che sta diventando, anche Lily-Rose è sempre dalla parte del padre. Infatti, non ha avuto dubbi o timori nel difendere il padre pubblicamente quando questi veniva massacrato pubblicamente a causa del turbolento divorzio con Amber Heard.

7. Lily-Rose Depp e suo padre sono legati da un portafortuna. A conferma del fatto che il rapporto tra Lily-Rose e suo padre Johnny sia molto forte, vi è un braccialetto portafortuna che Depp senior non si toglie mai. Sembra, infatti, che la piccola Lily abbia regalato al padre, diversi anni fa, un braccialetto rosso dal quale, a distanza di anni, Johnny porta sempre con sé.

Lily-Rose Depp: fisico

Lily-Rose Depp: fisico
Lily-Rose Depp al Festival di Cannes – Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

 

8. Lily-Rose Depp ha sofferto di anoressia. Da anni lo spettro dell’anoressia aleggiava intorno alla figura di Lily-Rose Depp, sempre così magra ed emaciata. Sembrava solo uno spettro, un’ipotesi, ma questo malessere è stato una realtà. La ragazza ha recentemente ammesso di aver sofferto anni fa si anoressia, facendo a lungo i conti con questo disturbo alimentare. Fortunatamente, pare che ora se lo sia lasciato alle spalle: tuttavia, a causa della sua magrezza, è spesso vittima di body shaming perpetrati nei social network.

9. Lily-Rose Depp ha rischiato di morire quando aveva sette anni. Nonostante la sua giovane età, il suo fisico è stato messo a dura prova già alla tenera età di sette anni, quando è stata vittima di un’infezione, la Escherichia Coli. I suoi reni avevano cessato di lavorare come avrebbero dovuto; a causa di ciò, la piccola Lily è dovuta rimanere in ospedale, rimanendo tra la vita e la morte per diversi giorni. I suoi genitori non hanno smesso di starle accanto, senza lasciare mai il suo letto, rianimandosi quando lei ha cominciato a stare meglio.

Lily-Rose Depp: fidanzato

10. Lily-Rose Depp è fidanzata con Timothée Chalamet. Galeotto fu il set del film The King: infatti, sul set di questo film, Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet si sono incontrati, conosciuti e presto innamorati. I due sono stati visti insieme per la prima volta lo scorso ottobre, uscendo finalmente allo scoperto e confermando le voci che li vedevano come coppia. Insomma, pare che l’amore tra i due giovani attori prosegua a gonfie vele e ciò che c’è di certo è che sono una della coppie più deliziose dello star system.

Fonti: IMDb, thefamouspeople, dailymail

- Pubblicità -
PubblicitÃ