La capsule collection SS 2019 Smile by Faby

Pubblicità

Vivaci, sensibili, ironiche, istintive, protagoniste delle loro storie e con tanti desideri nel cassetto, le donne sono un oceano di sentimenti. Ed è a loro che Fabiana Viale (titolare di Faby Line), ha dedicato la nuova capsule collection Smile! dicendo: “Il colore trasmette vibrazioni positive ed energia. È un potente acceleratore del buon umore. Quante volte indossiamo un colore e sorridiamo davanti allo specchio! Sorridiamo perché in quel momento ci sentiamo bene e appagate. L’indissolubile legame tra colore e sorriso ha ispirato il concept della capsule collection SMILE! da ‘indossare’ nella primavera/estate 2019.”

Nella collezione Smile! spicca il rosso vivace di FABYLICIOUS, caldo come il sole d’estate e unico come un intimo e gioioso ricordo, un colore che non può fare a meno di FELICITÀ, il divertente fucsia che fa risaltare splendidamente ogni carnagione. I riflessi cangianti del rosa frosted di I’M A FIREWORK suggeriscono, invece, la leggerezza e l’iridescenza dei freschi abiti da sera, ma svelano anche un’anima ardente. Una nuance splendida da sola e, ancora più magica, se sovrapposta agli altri colori di Smile! I lini più freschi e i chiari toni delle dune del deserto sono racchiusi nel delizioso ecrù di BABY SMILE, reso unico dall’esclusiva finitura satin, mentre la ricchezza dei boccioli primaverili si rispecchia nel tenue e ludico lilla di THE COMEDIAN.

E infine un invito a far festa. La musica e il ritmo di una delle isole più famose del mondo per la sua party culture, hanno trovato nel viola elettrico di BLUEBERRIES AND SODA la loro sintesi migliore. Gli smalti Smile! di Faby, rigorosamente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

www.fabynails.com

- Pubblicità -
Pubblicità