Sean O’Pry: 10 cose che non sai sul modello

Pubblicità

Sean O’Pry è uno dei modelli più richiesti degli ultimi anni e i motivi sono ben chiari: alto, statuario, con un fisico da dio greco e con due occhi azzurri più che magnetici. Scoperto a soli 17 anni, O’Pry ne ha fatta di strada e ha saputo sempre scegliere i progetti migliori da intraprendere.

Se c’è una cosa da riconoscere a Sean O’Pry è certamente il fatto di essere stato in grado di incanalare tutte le sue qualità verso la scelta di collaborazioni ottimali, in grado di conquistare il pubblico di mezzo mondo. Ecco, allora, dieci cose da sapere su Sean O’Pry.

Sean O’Pry film

sean o'pry

1. Sean O’Pry ha avuto esperienze attoriali. Sebbene sia un modello molto affermato, Sean O’Pry ha deciso anche di intraprendere una piccola carriera d’attore, più come esperienza che come vero e proprio lavoro. Le sue apparizioni sono principalmente dovute ad alcuni video musicali, come in Madonna: Girl Gone Wild del 2012, ma anche lavorato in una serie tv come Veep (2016) e nel film XOXO del 2016.

2. Sean O’Pry sarebbe potuto diventare Christian Grey. Prima che il ruolo di Christian Grey, protagonista di Cinquanta sfumature di grigio e dei due seguiti (Cinquanta sfumature di rosso e Cinquanta sfumature di nero) andasse a Jamie Dornan, vennero fatte diverse audizioni e ad una di queste partecipò anche Sean O’Pry. Con il senno di poi, lo stesso O’Pry ha ammesso di non avere sufficiente esperienza attoriale e di avere pochi studi di recitazione alla base all’epoca e di essere contento che il ruolo sia andato a Dornan.

Sean O’Pry modello

3. Sean O’Pry è stato il volto di diverse campagne pubblicitarie. Durante la sua carriera di modello, iniziata quando aveva 18 anni, Sean O’Pry è stato il volto di diverse campagne pubblicitarie che lo hanno scelto come testimonial. Tra questi, si annoverano Calvin Klein, Giorgio Armani, Versace, Dolce & Gabbana, H&M, Marc Jacobs, American Eagle, Ralph Lauren, GQ, Numero Homme, Gap, Diesel e Lacoste. Il modello, inoltre, ha cavalcato molte passerelle in diversi fashion show, sfilando per brand di lusso di Salvatore Ferragamo, Givenchy, Trussardi, Chanel, Louis Vuitton, Roberto Cavalli e Moschino. Inoltre, nel 2015 è diventato testimonial della campagna pubblicitaria dei profuni 1 Million e 1 Million Cologne di Paco Rabanne.

4. Sean O’Pry è stato nominato modello di successo. Il suo successo come modello è iniziato ben presto: già nel 2007, O’Pry venne nominato come Uomo della stagione dalla rivista GQ, mentre l’anno successivo è stato nominato come l’ottavo modello di maggior successo dell’anno da Forbes. Nel 2015, O’Pry è stato considerato come facente parte della Top 50 dei modelli di maggior successo dal sito Models.com. Al di là della classifiche, è chiaro come O’Pry sia uno dei modelli più richiesti dal mondo della moda, grazie al suo portamento e alla sua classe.

Sean O’Pry Instagram

5. Sean O’Pry ha un profilo Instagram ufficiale. Come tanti altri suoi colleghi, anche Sean O’Pry ha ceduto al fascino di Instagram, dando vita ad un account ufficiale seguito da circa 670 mila persone. Molto attivo sul social, la sua bacheca è costellata di foto che lo ritraggono protagonista di molti progetti del mondo della moda, di photoshoot o di viaggi di lavoro. Ma sono molte le foto dedicate al suo cane, al quale dedica molte parole d’affetto e di amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Almost @ritasandqueso time

Un post condiviso da Sean O’Pry (@seanopry55) in data:

6. Sean O’Pry è stato scoperto grazie ad un social. Sean O’Pry ha iniziato la sua carriera a 18 anni quando ha iniziato a lavorare per l’agenzia di moda VNY Model Management. Nel 2006, quando aveva appena 17 anni, il direttore dell’edizione americana della rivista Elle, Nolé Marin, ha scoperto O’Pry sul sito Myspace. Quello che fu uno dei predecessori dei social di adesso, è stato un ottimo trampolino di lancio per il modello, grazie a cui ha pubblicato diverse foto che gli hanno consentito di dare vita alla sua carriera.

Sean O’Pry fidanzata

7. Sean O’Pry ha una vita molto privata. A differenza di molti modelli, Sean O’Pry ha una vita sentimentale molto privata. Ad oggi, non è chiaro se il modello abbia una fidanzata stabile: i numerosi impegni non gli consentono probabilmente di dedicare il tempo sufficiente ad un’altra persona e, in ogni caso non vi è alcuna traccia femminile sui suoi social.

8. Gli occhi chiari di Sean O’Pry come stile di vita. Sembra che fino a non molto tempo fa, fino al dicembre 2017, Sean O’Pry fosse fidanzato con una ragazza di cui non si sa né il nome, né cosa faccia nella vita. Caratteristica in comune? Quegli occhi profondi azzurro ghiaccio affascinanti come pochi.

Sean O’Pry e Taylor Swift

9. O’Pry ha lavorato con Taylor Swift. Nel 2014, Taylor O’Pry ha lavorato come attore per il videoclip Blank Space di Taylor Swift. Il videoclip, che è stato girato in due diverse proprietà del Long Island, racconta la storia di una coppia di amanti che si scatenano del lusso sfrenato del loro mondo perfetto, con la Swift che ha voluto riferirsi all’immagine della donna crudele che i media le hanno spesso accostato.

10. O’Pry era entusiasta di girare con Taylor Swift. Sean O’Pry è rimasto così colpito dall’essere stato preso per il videoclip da girare con Taylor Swift tanto da ricordarsi quando glielo hanno detto. Stando a quando dichiarato dal modello, è stata la sua manager a chiamarlo e a dirgli, mentre era impegnato in un corso di recitazione, che avrebbe avuto l’opportunità di essere protagonista di un video musicale di Taylor Swift. Conoscendola dal vivo, O’Pry ha ammesso di essere diventato un suo fan e di trovarla fantastica e molto talentuosa.

Fonti: IMDb, thefamouspeople, vanityfair

- Pubblicità -
PubblicitÃ