Lucky Blue Smith: 10 cose che non sai sul modello

@ instagram di luckybsmith

Pubblicità

Lucky Blue Smith è uno dei modelli che ha spopolato negli ultimi anni e che sicuramente saprà fare altrettanto in quelli a venire, tra servizi fotografici e passerelle.

La sua carriera, iniziata quando aveva 12 anni, si è contraddistinta per le state esperienze svolte. Nonostante ciò, Lucky Blue Smith è rimasto sempre un ragazzo umile e con la testa sulle spalle.

Ecco dieci cose da sapere su Lucky Blue Smith.

Lucky Blue Smith modello

1. Lucky Blue Smith ha iniziato la sua carriera di modello giovanissimo. Quella di Lucky Blue Smith è una carriera iniziata ben presto, quando aveva appena 12. La fortuna a voluto che, mentre lui e la sua famiglia erano andati ad iscrivere la sorella Daisy Clementine alla Next Model Management, l’agenzia decise di ingaggiare tutti quanti: Daisy, Lucky Blue e le altre due sorelle, Starlie Cheyenne e Pyper America. Così facendo, Lucky Blue si è trovato lanciato nel mondo della moda e ben presto ha svolto campagne per Gap e Levi’s, oltre che apparire su diverse riviste come Vogue, Marie Claire e Harper’s Bazaar. In seguito, ha sfilato per brand come Roberto Cavalli, Armani, Versace, H&M, Dolce & Gabbana, Marc Jacobs, Ralph Lauren e Michael Kors. Inoltre, nel 2015 è stato eletto il modello del momento da Teen Vogue ed è rientrato nella Top 50 Male Models.

2. Lucky Blue Smith è appassionato di musica. La sua carriera sia di modello che di attore, ha rivelato più volte come una delle sue più grandi passioni sia la musica. Non a caso, Lucky Blue Smith ha dato vita ad una band insieme alle sue sorelle chiamata The Atomics, di cui il modello è il batterista.

Lucky Blue Smith attore

3. Lucky Blue Smith ha fatto anche l’attore. Nel corso della sua giovane carriera, Lucky Blue Smith ha seguito alcune delle strade scelte anche da alcuni suoi colleghi e ha deciso di provare anche la carriera d’attore. In realtà, i suoi sono stati soltanto degli esperimenti ma, data la sua giovane età, non è detto che in futuro non perseguirà questa carriera. Nel 2015, Smith è apparso nel videoclip I Want Your Love di Lady Gaga, per poi apparire in una serie tv intitolata Love Advent, sempre nel 2015. L’anno successivo, Lucky Blue Smith ha lavorato nel film Love Everlasting.

4. Lucky Blue Smith ha interpretato se stesso molte volte. Il suo lavoro di modello ha permesso a Lucky Blue Smith di poter interpretare se stesso molte volte. Nel 2015 è apparso durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show e nello stesso anno ha partecipato alla serie This Week in Hollywood. Nel 2016 è apparso, sempre nel ruolo di se stesso, in un corto documentario intitolato London Collections: Men 2016 e nello stesso anno si è visto anche in un episodio della serie Project Runway nel ruolo di Guest Judge. Nel 2016, Smith ha partecipato al corto Lucky Blue Smith: Justine Magazine Exclusive e nel 2018 al corto Tommy Hilfiger: Fall 2018 in Shanghai.

Lucky Blue Smith e Stormi Bree

5. Lucky Blue Smith è stato fidanzato con Stormi Bree. Per circa un paio d’anni, Lucky Blue Smith è stato fidanzato con Stormi Bree, una cantante, attrice e modella americana, vincitrice di Miss Teen USA nel 2009. I due si sono conosciuti verso la metà del 2016, quando lui si sapeva già ambientare nel mondo della moda e lei aveva iniziato da poco a cavalcare le passerelle come influencer. La differenza d’età, (lui del 1998 e lei del 1990), i due si sono frequentati fino alla rottura risalente a poco dopo la metà del 2018.

6. Lucky Blue Smith è un papà orgoglioso. Dopo poco più di un anno di frequentazione, Lucky Blue Smith e Stormi Bree sono diventati genitori della piccola Gravity, nata nel luglio del 2017. I due hanno documentato la gravidanza sui rispettivi profili social, sin dalla scoperta del lieto evento fino alla nascita della bambina. I due hanno messe al centro del loro interesse la bambina ed entrambi sono genitori molto orgogliosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCKY BLUE SMITH (@luckybsmith)

Lucky Blue Smith Instagram

7. Lucky Blue Smith ha un account Instagram ufficiale. Come tutti i modelli suoi colleghi, anche Lucky Blue Smith possiede un profilo Instagram ufficiale, seguito da qualcosa come 3,2 milioni di persone. La sua bacheca è molto variegata e il modello è abbastanza attivo sul social, con una media di due post pubblicati a settimana. Il suo profilo è un insieme di foto che lo ritraggono protagonista di campagne pubblicitarie e in cui si mostra durante i viaggi di lavoro.

8. Lucky Blue Smith dedica molte foto a sua figlia. Da quando è nata la piccola Gravity, la vita di Lucky Blue Smith è proprio cambiata. Al di là delle foto che lo ritraggono in momenti lavorativi, sulla bacheca del modello vi sono una miriade di post che lo vedono raggiante insieme alla sua bambina. Post in cui rivela tutto l’amore che prova per lei.

Lucky Blue Smith altezza e fisico

9. Lucky Blue Smith è un gigante. Di norma, si sa, i modelli devono essere abbastanza alti e slanciati, ma nel caso di Lucky Blue Smith si parla di un vero e proprio gigante. Il modello, infatti, è alto ben 189 centimetri e ciò fa sì che sia immediatamente riconoscibile durante le sfilate.

10. Lucky Blue Smith ha un fisico asciutto. Per il suo lavoro di modello, Lucky Blue Smith deve mantenere, in maniera costante, un fisico asciutto. Il modello è un tipo atletico e ama lo sport, senza mai saltare un appuntamento in palestra. Inoltre, mantiene una dieta e uno stile di vita sano.

Fonti: IMDb, thefamouspeople

- Pubblicità -
PubblicitÃ