Francisco Lachowski: 10 cose che non sai sul modello

Pubblicità

Francisco Lachowski è uno di quei modelli che, sempre con la testa sulle spalle, ha conquistato il mondo con il suo charme e la sua eleganza, sfilando sulle passerelle per i brand più importanti e apparendo sulle copertine di numerose riviste.

Il modello brasiliano è sempre rimasto con i piedi saldati a terra, ha dimostrato più volte si essere professionale nel suo lavoro e di mettere davanti ad ogni cosa la sua fantastica famiglia.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Francisco Lachowski.

Francisco Lachowski modello

francisco lachowski

1. Francisco Lachowski è diventato modello per caso. In alcune interviste, Francisco Lachowski ha rivelato di aver intrapreso la carriera di modello per caso e di averne valutato le possibilità intorno ai 15 anni. Tutto è iniziato quando sua cugina Natalia Canalli stava terminando i suoi studi da fashion designer e voleva fare un piccolo show. Così, decise di chiamare Francisco che, dopo aver esitato per un po’, decise di accettare. Così facendo, il modello venne scoperto dalla Ford Models in Curitiba (sua città natale) che lo segnalò ad un contest per modelli.

2. Francisco Lachowski ha iniziato la sua carriera di modello nel 2008. La carriera di Francisco Lachowski, nel mondo della moda, è iniziata nel 2008, quando risultò vincitore di un concorso per modelli indetto a San Paolo, in Brasile, suo paese natio. Con questa vittoria, a Lachowski viene riconosciuto un contratto con una delle agenzia più famose nel mondo della moda, la Ford Models, che gli ha consentito di sfilare per i brand internazionali più importanti e di essere ritratto su numerose copertine. Di fatto, il modello brasiliano ha iniziato a sfilare nel 2009 debuttando sulle passerelle di Milano e di Parigi, vestendo abiti marchiati Moschino, Kenzo, Dior, Gucci, Homme e Gianfranco Ferré.

3. Francisco Lachowski ha sfilato per i brand più importanti. La carriera di Francisco Lachowski è decollata sin da subito e già nel 2010 era arrivato a sfilare per brand quali Dolce & Gabbana, Etro, Lacoste, Ermenegildo Zegna e Louis Vuitton. Inoltre, il modello brasiliano compare sulle copertine di diverse riviste 160 Grams, diverse edizioni di Vogue, V Man, GQ e Out. Lachowski è stato scelto come volto per la campagna pubblicitaria di DKNY e, nel 2017, per quella di Liu Jo Uomo.

Francisco Lachowski Instagram

4. Francisco Lachowski ha un profilo Instagram ufficiale. Come tanti altri suoi colleghi modelli, anche Francisco Lachowski non ha resistito al fascino del social Instagram, tanto da aprire un proprio profilo ufficiale. Il suo account, seguito da qualcosa come 1,9 milioni di follower, pullula di immagini, tra bianco e nero e a colori, che spesso e volentieri lo vedono protagonista di momenti lavorativi, come eventi mondati e molti set fotografici.

5. Francisco Lachowski pubblica molte foto della sua famiglia. Se c’è uno che tiene tantissimo alla sua famiglia, alla moglie e ai suoi figli, quello è proprio Francisco Lachowski. Sono moltissimi i posto su Instagram a loro dedicati o che comunque ritrae il modello insieme agli amori della sua vita, sia che si tratti di servizi fotografici o di momenti di vita quotidiana e familiare.

Francisco Lachowski moglie

francisco lachowski

6. Francisco Lachowski è sposato da quasi 6 anni. A vederlo giovane, bellissimo, in gamba e prestante, si penserebbe che abbia chissà che stuolo di ragazze al seguito, tanto da avere l’imbarazzo della scelta. Invece, Francisco Lachowski, classe 1991, una scelta l’ha già fatta ed è stata la migliore della sua vita. Nel novembre del 2013, infatti, il modello brasiliano (di origini polacche e tedesche) ha sposato la modella canadese Jessiann Gravel Beland. Entrambi belli e di successo, i due sono ormai sposati da quasi sei anni e tutta sembra andare a gonfie vele.

7. Francisco Lachowski è padre di due figli. Francisco Lachowski non solo un marito modello, ma anche un padre molto orgoglioso. Il modello brasiliano e la moglie Jessiann Gravel hanno dato vita a ben due figli: Milo, nato il 25 marzo del 2013, e Laslo, nato il 19 novembre del 2016. I due sono molto orgogliosi della loro famiglia e Francisco Lachowski lo dimostra sempre con dei post su Instagram a loro dedicati.

Francisco Lachowski altezza

8. Francisco Lachowski è un gigante. Se è vero che per la maggior parte i modelli dovrebbero essere alti e slanciati per poter sfilare sulle passerelle o posare per i servizi fotografici, è pur vero che Francisco Lachowski è un vero e proprio gigante. Francisco, infatti, è alto ben 191 centimetri, una cifra letteralmente da capogiro: ciò, per lui, è stato un valore aggiunto che gli ha consentito di poter sfilare, per i maggior bran internazionali, sulle passerelle di tutto il mondo.

Francisco Lachowski oggi

9. Francisco Lachowski ha interpretato diverse volte se stesso. Negli ultimi anni Francisco Lachowski ha rivolto l’attenzione anche all’intrattenimento, probabilmente cercando di ampliare le sue conoscenze nel campo della moda e dell’intrattenimento. Nel 2014, il modello brasiliano è apparso nelle vesti di se stesso per lo short video di Hugo Boss Cayenne Man, mentre nel 2017 ha fatto la sua prima comparsa in una serie televisiva, intitolata Cà Vous.

10. Francisco Lachowski è apparso in un videoclip di Kanye West. Nel 2016 uscì il brano Wolves, una canzone realizzata da Kayne West, in collaborazione con la cantante Sia e con Vic Mensa, facente parte del suo settimo album, intitolato The Life of Pablo. Di questa canzone venne realizzato, nel luglio del 2016, un videoclip che promosse la campagna pubblicitaria della casa di moda Balmain, e che ha visto come protagonisti Francisco Lachowski, oltre che la moglie Kim Kardashian, Alessandra Ambrosio, Joan Smalls, Josephine Skriver, , Kylie Jenner, Sia, Vic Mensa e Jourdan Dunn.

Fonti: IMDb, fuckingyoung, models

- Pubblicità -
PubblicitÃ