Ligabue Official Collection by Kidult

Pubblicità

Citazioni tratte dalle canzoni più note del rocker di Correggio animano una nuova linea di braccialI. L’universo della musica torna ad essere protagonista dei bracciali Kidult grazie alla nuova prestigiosa collaborazione con Luciano Ligabue. Artista acclamato e poliedrico, tra i più noti sulla scena italiana e internazionale, Ligabue nel corso della sua carriera ha dialogato con il proprio pubblico attraverso racconti schietti e coinvolgenti che hanno dato vita a libri, film e a un universo di canzoni. Da queste ultime Kidult ha tratto una selezione di frasi emblematiche, con l’intento di dare spazio ad un ampio spettro di emozioni ed esperienze, forte di un portavoce d’eccezione, il Liga

È nata così la “Ligabue Official Collection”, una linea di bracciali collezionabili d’acciaio 316L che recano incise le strofe del rocker emiliano, a volte romantiche, spesso graffianti, come la sua inconfondibile voce, sempre di grande ispirazione. Kidult aggiunge storie inedite al tema “free time” della propria Life Collection. 

La collezione si compone di 21 bracciali da donna e 6 da uomo declinati in differenti modelli, ventisette creazioni per altrettante citazioni provenienti da 20 differenti hit. Le frasi selezionate sono stralci di storie vissute, riflessioni sulla vita rese attraverso un immaginario proveniente dalla quotidianità. 

I bracciali da donna spaziano tra creazioni d’acciaio di diversa fattura e bracciali con pietre naturali, alcuni con charm, altri dalle linee essenziali.  Sono nove i bangle a fascia piatta d’acciaio lucido 316L con le frasi del Liga che avvolgono il polso, incise, con una varietà di stili, sul corpo dei bracciali. 

La collezione al maschile si compone di bracciali d’acciaio satinato a fascia piatta con la caratteristica chiusura a sezione rettangolare. Ognuno reca un’incisione in caratteri maiuscoli, neri, racchiusa tra virgolette e firmata Ligabue. 

Con Ligabue Official Collection di Kidult, le emozioni sono al centro della scena e viaggiano sul filo di strofe che si tuffano nel cuore e nell’anima e restano addosso sul polso. Una collezione che coinvolge unendo un accessorio tra i più desiderati e l’artista rock italiano più amato di sempre. 

Kidult propone gioielli che uniscono passatopresente futuro, che descrivono l’avventura della vita attraverso un character leggero, trendy, originale e dall’estetica accattivante. Monili che raccontano i desideri di sempre, per collezionare ciò che si ama di più: le emozioni

www.discoverkidult.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ