Il divano componibile Ventura by Daytona

Pubblicità

Il lusso del relax in chiave moderna: è il divano Ventura, il nuovo modello componibile firmato Daytona e presentato al Salone del Mobile di Milano. Questo divano è caratterizzato da linee morbide e da un perfetto mix di colori e materiali. Il dettaglio di stile è rappresentato dal sottile rivestimento imbottito, a scelta in pelle o tessuto, che ricopre l’intera struttura e la alleggerisce, lasciando protagonisti della scena gli eleganti cuscini in piuma d’oca. Un’ulteriore caratteristica di pregio è rappresentata dalla possibilità di alternare alle sedute un pianetto in ottone con funzione di tavolino di appoggio.

La struttura di Ventura Ã¨ in multistrati e acciaio. Il rivestimento è composto da cuscini di seduta realizzati in gomme di varie densità, più uno strato superiore in memory, ricoperto da una soffice falda di piuma d’oca su tutta la superficie. Completano la composizione morbidi cuscini lombari in piuma d’oca. Il supporto di seduta è realizzato con un intreccio di cinghie elastiche della larghezza di 6 cm che garantisce sostegno e massimo comfort. I sottili piedini in acciaio verniciati nero opaco

conferiscono al divano un effetto quasi fluttuante e alleggeriscono l’intera composizione. Il modello è disponibile in versione lineare e angolare e può essere completato dalla chaise longue della stessa collezione.

In occasione del Salone, Ventura si presenta nella versione rivestita in cuoio invecchiato e tessuto infinity naturale.

eventi

www.daytonahome.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ