NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi diventa 5 stelle lusso

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

NH Hotel Group è orgoglioso di annunciare l’ingresso nella categoria 5 stelle Lusso di una delle sue strutture più affascinanti al mondo: NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi. Ad attribuire questo prestigioso riconoscimento il Comune di Amalfi che ha confermato come la raffinata eleganza degli arredi, la storicità della struttura, l’elevata qualità dei servizi e la vista panoramica rappresentino i veri elementi distintivi di questo hotel unico.

«È per noi motivo di grande orgoglio ricevere questo importante riconoscimento frutto del lavoro di altissima qualità portato avanti dal team dell’hotel e che rappresenta l’espressione non solo del grande interesse della Compagnia verso il Bel Paese ma anche dell’impegno nel voler offrire servizi sempre più votati all’eccellenza per regalare esperienze di soggiorno indimenticabili», ha commentato Hugo Rovira, Managing Director Southern Europe & USA NH Hotel Group.

Incastonato a 80 metri di altezza sulla scogliera, NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi offre una vista indimenticabile sulla costiera amalfitana, il porto e la cittadina di Amalfi. L’hotel vanta una serie di luoghi dal fascino storico e di elevato prestigio artistico: un affascinante chiostro Arabo-Normanno del XIII secolo con la sua magnifica Loggia, la sacrestia – riaperta da poco al pubblico –, la splendida Cappella di S. Francesco di età tardo-barocca in cui ancora oggi si celebrano tantissimi matrimoni e la suggestiva “Passeggiata dei Monaci”, punto di riferimento di molti artisti e pittori durante il mitico viaggio del Grand Tour.

Oltre ai luoghi simbolo della struttura, 53 meravigliose camere regalano agli ospiti ore di puro relax in un’atmosfera elegante e ricercata: complementi di arredo ispirati alla locale tradizione artigiana, terrazze e balconi con vista mare e tutti i comfort che caratterizzano l’offerta firmata NH Collection. Tra le camere, spicca la Suite dell’Eremita che era anticamente il luogo adibito alla meditazione dei frati. Oggi la Suite, collocata nella zona più intima dell’hotel e immersa tra giardini di limoni, è un posto esclusivo, dotato di terrazza in legno di 25mq e di una rilassante Jacuzzi privata che regala una vista privilegiata a picco sul mare.

L’hotel è davvero un luogo in cui trovare la pace dei sensi: dall’Infinity Pool a sfioro con vista sull’orizzonte alla Healthy & Beauty Area situata all’ottavo piano in cui farsi coccolare con massaggi e trattamenti esclusivi, dalla Panoramic Gym con vista mare al Percorso della meditazione che immerge l’ospite in una passeggiata unica tra limoni, orto del Convento e terrazze.

www.nh-hotels.it
www.nhhotelgroup.com

correlati

Il tour di James Blunt riprogramma le date italiane

Il tour di James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia il 2 ottobre 2020 a Padova alla Kioene Arena e il 3...

Autunno detox alla Tenuta Mosè

Oltre ad essere una destinazione caratterizzata da uno charme autentico e accogliente, Tenuta Mosè situata a pochi passi da Gallipoli e Lecce, dà la possibilità ai...

Arredi Ethimo per Le Barthélemy Hotel & Spa

Una vegetazione lussureggiante che scende dolcemente verso spiagge di sabbia bianchissima, un mare dalle mille sfumature che permette di godere delle meraviglie offerte dal...

Benessere al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Un nuovo angolo di paradiso si aggiunge all’offerta lusso del Dolomiti Wellness Hotel Fanes, il 5 stelle di San Cassiano che inaugura la nuova esclusiva spa con Fanes Private Suite e Aemotio Spa per una...