Detergenti Infusions by L’Occitane, per tutti i tipi di pelle

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

Tutti i prodotti della nuova linea di detergenti de L’Occitane sono arricchiti con estratti di frutta e verdura provenienti dalla Provenza o dal sud della Francia, scelti per i loro specifici benefici per la cura della pelle. Timo e cetriolo donano purezza e freschezza alla pelle, miele biologico e fico della Provenza si uniscono per una sensazione di rilassante morbidezza, immortelle e calendula dal sud della Francia donano un vero senso di comfort. Detergenti creati anche per una doppia pulizia: la doppia pulizia consiste nell’utilizzo di un detergente a base di olio per rimuovere impurità come trucco e sebo, e di un detergente a base d’acqua per rimuovere impurità come sudore e sporco e per pulire a fondo i pori. Questo rituale elimina impurità, trucco e tracce visibili di inquinamento che possono irritare e sensibilizzare la pelle. Inoltre prepara la pelle ai trattamenti successivi, aiutando a far penetrare più a fondo i principi attivi.

La linea è composta da:

Gel in mousse: miscelato con acqua si trasforma in una morbida schiuma che deterge delicatamente, rimuove le impurità e il trucco, lasciando la pelle perfettamente sveglia e purificata.

Acqua micellare: perfetta per rimuovere il trucco waterproof e le impurità dal viso, dalle palpebre alle labbra. Basta pulire la pelle con un batuffolo di cotone per lasciarla rinvigorita, più morbida ed idratata.

Latte detergente: ricco e cremoso, rimuove efficacemente anche il trucco waterproof più ostinato. Con la sua texture liscia e setosa, elimina delicatamente trucco ed impurità (tracce visibili di inquinamento, eccesso di sebo, ecc.).

Sapone per il viso: è formulato senza una sola goccia di olio di palma. Basta aggiungere un po’ d’acqua e vederlo trasformare da un sapone rosa solido in una morbida schiuma bianca e cremosa che deterge e lascia la pelle vellutata.

Crema in mousse: un latte cremoso che a contatto con l’acqua si trasforma in una deliziosa morbida schiuma. Deterge delicatamente rimuovendo impurità e tracce di trucco lasciando la pelle avvolta in un velo di morbidezza.

Olio in latte: questo struccante, a contatto con l’acqua, si trasforma da olio liscio e setoso ad emulsione lattiginosa. Delicato sulla pelle ed efficace per trucco ed impurità, lascia la pelle nettamente più morbida.

Bifasico occhi & labbra: un detergente per la rimozione del trucco di occhi e labbra, delicato ed efficace. Rimuove il trucco waterproof e le impurità, lasciando la pelle perfettamente pulita.

it.loccitane.com

correlati

Holiday Collection 2020 Les Chaines D’Or de Chanel

Con questa collezione esclusiva, Lucia Pica (CHANEL Global Creative Makeup & Color Designer) reinterpreta l’universo CHANEL e trasforma un’icona e un codice senza tempo di Mademoiselle Chanel in un talismano...

Defence My Age Gold di BioNike

Dopo i 60 anni la fisiologia e la struttura della pelle manifesta cambiamenti non più graduali, ma più rapidi e visibili: la distribuzione di...

Il Rossetto Liquido Matt Pro Ink by CATRICE, a prova di mascherina

Il Rossetto Liquido CATRICE Matt Pro Ink non solo è perfetto per le video chiamate, video lezioni o le giornate di lavoro da casa (un tocco...

Valentino dà a Lady Gaga una voce per l’auto-espressione nella nuova campagna

La casa di moda italiana di lusso Valentino celebra l'espressione di sé con una nuova campagna di fragranze con protagonista Lady Gaga. La campagna...