Detergenti Infusions by L’Occitane, per tutti i tipi di pelle

Pubblicità

Tutti i prodotti della nuova linea di detergenti de L’Occitane sono arricchiti con estratti di frutta e verdura provenienti dalla Provenza o dal sud della Francia, scelti per i loro specifici benefici per la cura della pelle. Timo e cetriolo donano purezza e freschezza alla pelle, miele biologico e fico della Provenza si uniscono per una sensazione di rilassante morbidezza, immortelle e calendula dal sud della Francia donano un vero senso di comfort. Detergenti creati anche per una doppia pulizia: la doppia pulizia consiste nell’utilizzo di un detergente a base di olio per rimuovere impurità come trucco e sebo, e di un detergente a base d’acqua per rimuovere impurità come sudore e sporco e per pulire a fondo i pori. Questo rituale elimina impurità, trucco e tracce visibili di inquinamento che possono irritare e sensibilizzare la pelle. Inoltre prepara la pelle ai trattamenti successivi, aiutando a far penetrare più a fondo i principi attivi.

La linea è composta da:

Gel in mousse: miscelato con acqua si trasforma in una morbida schiuma che deterge delicatamente, rimuove le impurità e il trucco, lasciando la pelle perfettamente sveglia e purificata.

Acqua micellare: perfetta per rimuovere il trucco waterproof e le impurità dal viso, dalle palpebre alle labbra. Basta pulire la pelle con un batuffolo di cotone per lasciarla rinvigorita, più morbida ed idratata.

Latte detergente: ricco e cremoso, rimuove efficacemente anche il trucco waterproof più ostinato. Con la sua texture liscia e setosa, elimina delicatamente trucco ed impurità (tracce visibili di inquinamento, eccesso di sebo, ecc.).

Sapone per il viso: è formulato senza una sola goccia di olio di palma. Basta aggiungere un po’ d’acqua e vederlo trasformare da un sapone rosa solido in una morbida schiuma bianca e cremosa che deterge e lascia la pelle vellutata.

Crema in mousse: un latte cremoso che a contatto con l’acqua si trasforma in una deliziosa morbida schiuma. Deterge delicatamente rimuovendo impurità e tracce di trucco lasciando la pelle avvolta in un velo di morbidezza.

Olio in latte: questo struccante, a contatto con l’acqua, si trasforma da olio liscio e setoso ad emulsione lattiginosa. Delicato sulla pelle ed efficace per trucco ed impurità, lascia la pelle nettamente più morbida.

Bifasico occhi & labbra: un detergente per la rimozione del trucco di occhi e labbra, delicato ed efficace. Rimuove il trucco waterproof e le impurità, lasciando la pelle perfettamente pulita.

it.loccitane.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ