Home Design Illuminazione: soluzioni per ogni ambiente e necessità

Illuminazione: soluzioni per ogni ambiente e necessità

0
Illuminazione: soluzioni per ogni ambiente e necessità

Settembre è un ottimo mese per rinnovarsi, dal taglio di capelli, all’iscrizione in una nuova palestra all’arredamento di casa. E niente condiziona maggiormente e con più efficacia l’arredamento delle nostre case dell’illuminazione che scegliamo per fare luce nei nostri ambienti; che siano spazi comuni, condivisi e vissuti, o angoli privati e stanze segrete, le luci della casa definiscono persino il modo in cui la si vive.

La soluzione migliore per soddisfare le nostre necessità si può trovare soltanto avendo le idee chiare, e magari affidarsi a specialisti del settore dell’illuminazione, come Lampade.it, che offre soluzioni per ogni tipo di arredo e per ogni tasca.

Lampade.it è la filiale italiana del e-commerce di lampade, lampadine e illuminazione più importante d’Europa, con sede in Germania e che vanta una presenza ventennale sul mercato. Il portale offre la possibilità di scegliere tra circa 18.000 prodotti, ma anche la possibilità di fare affidamento a tecnici di fiducia, personale specializzato che assiste il cliente affinché raggiunga la soluzione più comoda e conveniente per l’illuminazione di casa, ufficio e ogni tipo di spazio interno ed esterno.

La prima scelta da operare, in merito all’illuminazione esterna e interna della nostra casa, riguarda lo stile. Siamo più orientati verso classici lampadari a centro soffitto, oppure l’arredo richiede una forma più moderna, come una plafoniera led soffitto? Abbiamo spazi da illuminare con lampadine alogene oppure angoli in cui delle lampade a soffitto possono creare ambient e sostenere la concentrazione nella lettura o nel lavoro?

Come accennato, la mole di prodotto proposto offre la possibilità di scegliere soluzioni all’avanguardia, non solo esteticamente, con design accattivanti e moderni, ma anche da un punto di vista economico ed ambientale. La tecnologia LED dei prodotti disponibili, infatti, consente un rispario economico notevole e soluzioni adeguate ad ogni necessità.

Sul sito Lampade.it è dunque possibile non solo trovare corpi illuminanti per tutti gli ambienti in senso stretto, quindi lampade, lampadine, supporti e sostegni, ma anche tutta la tecnologia necessaria per una smart home.

Ma quali sono le offerte che si possono trovare disponibili tra illuminazione esterna, lampade led, plafoniere da soffitto, lampade alogene e ogni altro tipo di illuminazione?

Per chi ama le lampade a sospensione c’è il ciondolo Romeo, un vero gioiello nel soggiorno, in cui colore, materiale e struttura assicurano la giusta attenzione e la giusta illuminazione. Ma è solo un esempio delle possibilità!

Anche per quanto riguarda l’illuminazione esterna decorativa, le proposte sono moltissime, come il fenicottero luminoso che torna di moda e si fa spazio con verve ed eleganza nel nostro giardino, per chi non rinuncia ad un tocco glamour e audace. E per chi invece non vuole osare, la romantica lampada solare Jamjar p la scelta giusta: è a batteria che può essere appesa a qualsiasi supporto con la sua staffa, che sia un albero, una pianta o anche solo la nostra veranda.

Tornando all’interno e rendendo il gusto sempre più essenziale e semplice, la lampada a LED E27 da 6,5 W nel suo formato gigante potrebbe essere la soluzione che fa per chi adora l’arredamento minimal, purché gli piaccia la verniciatura dorata dell’oggetto.

La lampada a sospensione a LED Onyxx Air Senso Plus è l’ideale per gli spazi grandi, la cucina, un salone, uno spazio di convivialità che richiede tanta luce. La lampada dispone di un sensore integrato che “rilascia” la luce a seconda dell’ora della giornata, a seconda delle condizioni di luce e dell’ora del giorno, unendo così tecnologia praticità e desing. E ovviamente, per chi ha necessità di rimanere concentrato, la lampada Buquet da scrivania è indispensabile con la sua linea classica e l’appeal senza tempo. Indispensabile.

La scelta è vastissima e Lampade.it esaudisce senza dubbio le necessità di chiunque, anche quelle che non sapevamo di avere!