Orla, la collezione di sedute firmata da Jasper Morrison

Pubblicità

La famiglia di divani e poltrone del designer Jasper Morrison riconferma il proprio ruolo di masterpiece del design contemporaneo entrando a far parte della collezione della Tate Modern di Londra. Orla è un progetto in continua evoluzione che quest’anno si è distinto tra le tante proposte firmate Cappellini, con un innovativo e raffinato divanetto a due posti estremamente versatile, adatto negli spazi abitativi e nell’ambito contract.

Il modello, fedele alle forme sinuose del progetto originario, trae ispirazione dai lontani anni 30 quando il design organico progettava oggetti e mobili in grado di mostrare un’assoluta armonia tra struttura, materiale e funzione. Connotata da linee morbide e sinuose, gusci di sottile spessore e cuscini confortevoli, la serie Orla caratterizza con gusto ambienti domestici e contesti contract.

La struttura è proposta in poliuretano rigido composito, con inserti in multistrato di pioppo e cinghie elastiche, l’imbottitura è realizzata in poliuretano espanso a quote differenziate e fibra. I cuscini sono disponibile nei tessuti e nelle pelli di collezione.

www.cappellini.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ