Le Rolex Series fanno tappa all’Olgiata Golf Club

Pubblicità
Pubblicità

Dal 10 al 13 ottobre si disputerà all’Olgiata Golf Club il 76° Open d’Italia, 5° torneo del prestigioso circuito nato nel 2017 dalla partnership tra Rolex e lo European Tour, con l’obiettivo di sottolineare lo spirito e la più alta qualità del gioco del golf che accomunano la Maison Ginevrina alla prestigiosa organizzazione golfistica.

Il torneo, giunto alla sua 76a edizione, vede nuovamente Rolex presente in veste di Major Sponsor, nonché Title Sponsor della Pro-Am di mercoledì 9 ottobre, prologo dell’evento. Prosegue così l’ormai consolidata tradizione di essere non solo Orologio Ufficiale della Federazione Italiana Golf, ma anche di segnare i momenti salienti del torneo più prestigioso del nostro Paese, che il Marchio ha iniziato a sostenere al Garda golf con l’edizione del 2003.

Rolex è il simbolo indiscusso della performance e del prestigio nel mondo degli orologi da polso e da oltre mezzo secolo abbina il suo nome agli eventi e ai record sportivi in tutto il pianeta. In particolare il profondo legame con il golf risale al 1967 – e dura tutt’ora sulla base di valori comuni come perfezione, eccellenza e fair play – con il grande campione Arnold Palmer, seguito poi da Jack Nicklaus e Gary Player: in una frase, “The Big Three”. Rafforzatosi nel tempo, il binomio Rolex-golf annovera oggi tra i suoi Testimonial campioni come Phil Mickelson, Adam Scott, Tiger Woods e Martin Kaymer e la “Nuova guardia” con nomi già affermati come Jordan Spieth, Jason Day, Justin Thomas, Rickie Fowler, Hideki Matsuyama, Jon Rahm, Thomas Pieters e Brooks Koepka. Ricordiamo anche il recente e prestigioso ingresso tra i Testimonial di Francesco Molinari, per il mondo golfistico semplicemente “Chicco”, che ha scritto negli ultimi anni la storia del golf italiano e mondiale grazie a imprese epiche che lo hanno di diritto inserito tra i più grandi di questo sport.

New Rolex Testimonee, Francesco Molinari

www.rolex.com

correlati

Fielmann SS21, le montature Bold colorate

Per la collezione Spring/Summer 2021 Fielmann tinge i suoi occhiali da sole di toni pastello, raccontando la stagione calda attraverso lenti chiare sfumate e montature bold colorate.  Tra le...

La nuova Capsule Collection di Wallpepper/Group-Warø

Da sempre, WallPepper®/Group propone all’interno della sua ampia offerta di ‘immagini a parete’ speciali Capsule Collections, linee esclusive, in edizione limitata, che nascono da collaborazioni con...

Daniel Buren, il primo artista al Mirad’Or sul Lago d’Iseo

Cinque anni dopo The Floating Piers, l'installazione fluttuante di Christo, il Lago d'Iseo torna ad ospitare un installazione d'arte contemporanea grazie al gallerista bresciano...

Straordinaria fonte di idratazione con Hydra Beauty by Chanel

La ricerca CHANEL ha rivelato l'incredibile potere della camelia bianca attraverso la creazione di principi attivi esclusivi con eccezionali proprietà idratanti. Sviluppati dai fiori della pianta di camelia, sprigionano...