Coccole autunnali al Park Hotel Ai Cappuccini Wellness & SPA di Gubbbio

Pubblicità
- pubblicità -

Nel cuore verde dell’Umbria, a due passi dal suggestivo centro storico di Gubbio, sorge il Park Hotel Ai Cappuccini Wellness & SPA. Circondato da splendidi paesaggi naturali e un parco di ulivi secolari, il resort si trova nel cuore pulsante di una natura incontaminata che con il primo freddo si tinge di colori intensi e vibranti, indimenticabili per lo spettatore che si ferma ad ammirarli. Un tempo monastero seicentesco, oggi è una suggestiva dimora dove passato e futuro si fondono armoniosamente.

Gli esperti del benessere del Park Hotel Ai Cappuccini hanno messo a punto una beauty therapy per rigenerare profondamente la pelle. Due trattamenti total body che stimolano il turn over cellulare, per rigenerare anima e corpo immersi in un’incantevole atmosfera di pace e relax.

- Pubblicità -
 

Il trattamento per il rinnovamento delle cellule della pelle del viso risulta efficace per contrastare inestetismi di vario tipo: dal poro dilatato, alla macchia dovuta all’iperpigmentazione, dalle rughe alla pelle acneica. Il viso appare subito radioso, luminoso ed equilibrato, con le imperfezioni visibilmente minimizzate.

- Pubblicità -

Per il corpo la Spa propone Aqua Polish, un trattamento di esfoliazione profonda di tutto il corpo adatto a tutti i tipi di pelle. Viene effettuato grazie ad una miscela di Sali del Mar Morto, formule idratanti per il corpo e un pool di 27 olii essenziali potentissimi per ossigenare, rigenerare, riequilibrare mente e corpo. Si conclude con una profonda idratazione. La pelle risulta pulita, esfoliata, morbida e completamente rinnovata.

- Pubblicità -

www.parkhotelaicappuccini.it

- Pubblicità -
Pubblicità