K-Way e Afterhomework insieme per la nuova capsule collection

Pubblicità
Pubblicità

K-Way presenta presso il flagship store nel Marais (21, rue du Temple) l’esclusiva capsule collection realizzata in collaborazione con il brand emergente Afterhomework. Due storie francesi, due esperienze di successo, che iniziano in tempi diversi e inseguono passioni differenti per ritrovarsi in un unico luogo: Parigi.

K-Way nasce a Parigi nel 1965 durante un giorno di pioggia come risposta di outerwear smart e versatile “en cas de pluie” dalla cui assonanza è derivato l’attuale nome del brand. Oggi K-WAY è un protagonista dell’abbigliamento outdoor e interpreta le esigenze del contemporaneo attraverso la proposta di modelli versatili, funzionali e super colorati pensati per il viaggio, i momenti di libertà e la vita all’aria aperta.

In questo contesto, l’avvicinamento ad Afterhomework, brand creato dall’enfant prodige Pierre Kaczmarek, è stata quasi una conseguenza naturale. Anche Afterhomework nasce a Parigi ma nel 2014 quando il suo fondatore aveva solo 15 anni e si divertiva con la moda “dopo aver fatto i compiti”. Nel 2016 si aggiunge al progetto la stilyst Elena Mottola. Oggi, Afterhomework è una realtà indipendente che riunisce giovani creativi (artisti, musicisti, video artist, grafici) e propone una moda giovane, moderna e ispirata all’osservazione diretta dei cambiamenti dell’immaginario, dei costumi e delle sensibilità culturali. Da questa collaborazione è nata una capsule collection di 6 modelli unisex – 5 giacche e un pantalone – che combina il potere cromatico K-Way e lo spirito avanguardistico di Afterhomework.

La capsule sarà distribuita nei 23 concept store di tutto il mondo: da Los Angeles (H. Lorenzo) a Singapore (L’armoire), da Hong Kong (Shine) a Montreal (SSENSE) passando per Tokyo (GR8), fino a tornare nella stessa Parigi (Tom Greyound). La co-lab farà la sua apparizione anche in due celebri department store: Gallerie Lafayette (Parigi, Shangai) e La Rinascente (Milano).

www.k-way.com e afterhomeworkparis.com

correlati

Nuova linea Platinum da Prai Beauty

Diventato la “Neck Authority” nel settore della cura e del miglioramento della pelle del collo e del décolleté, PRAI Beauty presenta la nuova linea di skincare Platinum...

L’iconica montatura di occhiali Persol

Nuovo progetto Persol nel quale Nicholas Galitzine ricrea una scena iconica del film “Il talento di Mr. Ripley” indossando una montatura del brand. Si tratta di un omaggio ad un grande...

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...