Swarovski si presenta con il nuovo concetto Crystal Studio

Pubblicità
Pubblicità

In qualità di destinazione moda a livello mondiale e sede di Studio Urquiola, il team di creative design del nuovo Store Concept, Milano è stata la scelta indiscussa per questa prima apertura del nuovo Store Concept di Swarovski (17 ottobre). Sarà seguita dalle aperture a Parigi, metropoli fashion con forti legami con il brand, Shanghai e Beijing, tutte località chiave per l’innovazione e la creatività nel settore del fashion retail. Basato sull’idea del Crystal Studio, concepito come un ambiente dinamico e creativo, il nuovo Store Concept di Swarovski eleva l’atmosfera in-store offrendo un’esperienza memorabile, altamente interattiva e social. Ricco di elementi riconducibili all’iconico DNA di Swarovski, tra cui glamour, esperienza e innovazione, il Crystal Studio colloca il cliente e le sue esigenze specifiche al centro dell’esperienza, incoraggiando sperimentazione, creatività e spontaneità. I touch point digitali interattivi dell’intero store puntano non solo a migliorare il processo di acquisto, ma anche a creare uno spazio accogliente, permettendo ai clienti di immergersi nello scintillante mondo di Swarovski.

Il nuovo Store Concept offre un’estetica di alto livello. Materiali e colori giocano un ruolo fondamentale nel design, con una scelta di materie prime che richiama l’atmosfera di uno “studio”, con un immediato contrasto creato da una palette cromatica calda e incantevole. Gli espositori si presentano come vetrine aperte e modulari definite da una rete metallica in una raffinata tonalità oro rosa, garantendo una maggiore enfasi all’esposizione del prodotto. Il cuore dell’esperienza di shopping è lo Sparkle Bar, una postazione coinvolgente dove i clienti possono dedicare tempo a scoprire nuovi prodotti, creare nuovi look con i gioielli con la consulenza degli esperti Swarovski in-store, ed esplorare virtualmente le parure. All’interno di questo spazio curato nei minimi dettagli, ogni cliente può creare il proprio look unico ed esclusivo.

www.swarovskigroup.com

correlati

Nuova linea Platinum da Prai Beauty

Diventato la “Neck Authority” nel settore della cura e del miglioramento della pelle del collo e del décolleté, PRAI Beauty presenta la nuova linea di skincare Platinum...

L’iconica montatura di occhiali Persol

Nuovo progetto Persol nel quale Nicholas Galitzine ricrea una scena iconica del film “Il talento di Mr. Ripley” indossando una montatura del brand. Si tratta di un omaggio ad un grande...

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...