Toscana Resort Castelfalfi, la meta prestigiosa

Pubblicità

Doppia medaglia d¹oro per Il Castelfalfi (Tui Blue Selection), che vince il primo premio nella categoria Best Immersive Experience agli Awards for Excellence 2020 di Condè Nast Johansens e sale sul primo gradino del podio anche ai World Luxury Hotel Awards 2019, per la categoria Best Luxury Golf Resort in Europa.

A ritirare il premio agli Awards for Excellence 2020 di CNJ il General Manager Isidoro Di Franco, che spiega: “Poter alzare la coppa al cielo, e soprattutto nella categoria Best Immersive Experience che così bene ci rappresenta, è davvero un grande riconoscimento per il nostro hotel, che si sta affermando sempre più come una realtà di riferimento nel panorama dell¹hôtellerie italiana e internazionale”.

Il Castelfalfi ha partecipato anche ai World Luxury Hotel Awards 2019, conquistando il primo posto come Best Luxury Golf Resort in Europa. “Questa vittoria la dobbiamo al nostro straordinario campo da golf e al costante impegno di tutto il nostro Team, che insieme contribuiscono a sancire l’eccellenza de Il Castelfalfi nel mondo dell¹ospitalità, con risultati eccezionali nel settore alberghiero internazionale del lusso. E questo premio è ancora più significativo oggi, alla vigilia dell’apertura della nuova Club House del nostro Golf Club, che segnerà una svolta nella qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti e golfisti”, sottolinea il General
Manager.

Toscana Resort Castelfalfi è situato all¹interno di un borgo medievale, ricco di tradizione e attentamente ristrutturato, nel cuore della Toscana, nel Comune di Montaione, tra Firenze e Volterra. Protagonista della rinascita di Castelfalfi è stato TUI AG, il più importante tour operator del mondo, che nel 2007 ha deciso di acquistare la proprietà e di ridare nuova vita all’area che comprende più di 1.100 ettari suddivisi tra vigne, oliveti, boschi, laghi e una riserva di caccia. La Tenuta, che si caratterizza per eleganza, stile e raffinatezza, offre un’ampia varietà di outlet tra cui 48 appartamenti, vari casali, alcuni negozi, un hotel di
charme 4 stelle La Tabaccaia, il campo da golf più grande della Toscana con un doppio percorso a 27 buche, 4 piscine, 3 ristoranti guidati da chef rinomati, Trattoria il Rosmarino, Ristorante La Rocca, Ristorante La Via del Sale, e 5 bar, il Lounge bar de La Tabaccaia, Le Piscine Café, il bar della Club House, Il Giglio Blu, il lobby bar Ecrù. Di recente inaugurazione l’hotel a 5 stelle Il Castelfalfi.

www.castelfalfi.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ