Natale e capodanno all’Hilton Molino Stucky

Pubblicità

L’incantesimo del Natale scende su Venezia e rende questa affascinante città ancora più spettacolare. Anche l’Hilton Molino Stucky, definito un moderno capolavoro veneziano, situato sulle sponde dell’Isola della Giudecca, dà il benvenuto agli ospiti in una calda atmosfera di festa e dedica dei menu speciali in occasione di Natale e Capodanno: deliziose proposte ideate dall’Executive Chef Ivan Catenacci, sapranno conquistare tutti. Il 25 Dicembre il ristorante Bacaromi, oltre alla carta tradizionale, affianca un menu speciale per la ricorrenza.

In occasione del Capodanno, Hilton Molino Stucky offre agli ospiti uno spettacolo unico con una vista impareggiabile. Prenotando la cena di San Silvestro in hotel, è incluso l’accesso alla terrazza all’8° piano, dove, grazie ad uno scorcio privilegiato, si può assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio che si riflettono sulla laguna mentre vengono scanditi i minuti in attesa dell’arrivo del 2020. L’hotel dispone di 379 camere suite e una piscina panoramica considerata la più alta piscina di un hotel, lo rendono unico.

Hilton Molino Stucky ha ideato diverse opzioni per il Cenone del 31, a partire da quella del ristorante Aromi, premiato con il titolo Luxury Hotel Restaurant of the Year 2019.

Ma il Natale si sa è anche tempo di regali. Per chi fosse in cerca di ispirazione, Hilton Molino Stucky arriva in soccorso con l’eforea Spa & Fitness Centre, il rinomato centro benessere dell’hotel. Non solo potrete trovare qui tante idee regalo all’insegna del relax, ma per ogni acquisto viene offerto un esclusivo omaggio.

www.molinostuckyhilton.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ