Wakeup Cosmetics Milano festeggia l’amore

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

Evviva la voglia di farsi un regalo, di uscire a cena, di festeggiare. Ma soprattutto evviva la voglia di farsi belle per noi stesse e per chi ci ama. Per una serata così speciale il make-up dev’essere a regola d’arte ed esaltare tutta la nostra sensualità e il romanticismo. Con pochi sapienti tocchi, ecco il look perfetto per essere irresistibili, grazie a Wakeup Cosmetics.

A una base perfetta che uniforma la pelle in modo delicato è essenziale dare un tocco di luce: perfetto il Blush Pink Bubbies dalla texture soffice che definisce gli zigomi e illumina in modo super naturale il viso, ponendo l’accento sulle gote, leggermente arrossate come quelle di una giovane donna maliziosamente imbarazzata.

Chi ama l’effetto “glowing” può optare per Starlight Powder Highlighter che si adatta a ogni tonalità di pelle e regala un incarnato radioso. La texture cremosa, leggera e super soft, in 3 sfumature (rosa pallido, beige dorato e light bronze), dona splendore a lunga durata.

Gli occhi vanno sottolineati con una giusta dose di trucco, ma attenzione, stop all’aggressivo smokey-eye: i trend della prossima stagione puntano sul colore dei fiori primaverili. Perfetti quindi i rosa, i rossi e gli arancioni, da smorzare con un tono più scuro. I colori della Eyeshadow Palette Nadine sono perfetti per l’occasione, in più grazie a un’innovativa tecnologia sono facili da applicare e mixare, durano a lungo, hanno un finish altamente pigmentato e vellutato e un tocco molto cremoso e sensoriale.

 Le labbra sono il punto focale del perfetto make-up per la serata di San Valentino. I vostri partner adoreranno il rosso discreto e brillante di Lip Shine Gloss spf 20 nella tonalità Red Heart, dalla formula morbida che lascia le labbra vellutate grazie alle proprietà idratanti del Burro di Mango. La matita Creamy Lipliner Ruby poi, perfetta per sottolineare il contorno labbra e rimpolparne il colore con la sua consistenza cremosa, offre un finish setoso e un’aderenza eccezionali.

Infine, non possono certo passare inosservate le mani, che con lo smalto Nail Lacquer Sango risalteranno eleganti, chic e glamour. L’applicazione è facile e il finish lascia un effetto vinile e glossy che rende le unghie brillanti e irresistibili. È uno dei preziosi smalti della collezione Color Seal, che garantisce una tenuta perfetta per 5 giorni senza bisogno di utilizzare basi o top coat.

www.wakeup-cosmetics.com

correlati

Le più belle frasi sugli occhi: blu, verdi e di tutti i colori

Quante volte vi è capitato di sentire la citazione “Gli occhi sono lo specchio dell’anima”? Questa è sicuramente una delle frasi sugli occhi più...

M·A·C Cosmetics presenta Lisa delle Blackpink, Global Brand Ambassador

Lisa delle Blackpink (Lalisa Manobal) è stata nominata Global Brand Ambassador da M·A·C Cosmetics. Lisa sarà il volto degli innovativi programmi e delle iconiche collezioni firmate M·A·C. La sinergia tra...

ISDIN presenta la linea Ureadin per il corpo

Arriva l’inverno e anche la pelle ha bisogno di essere più protetta e curata. Il freddo intenso e il vento sono insidiosi, ma anche...

Hyaluronic Acid Ceramide Capsule Hydra-Plumping Serum da Elizabeth Arden

Oggi Elizabeth Arden consolida la propria leadership nel segmento con la sua ultima innovazione: Hyaluronic Acid Ceramide Capsule Hydra-Plumping Serum. Un siero setoso e leggero, potenziato dal...