L’Olio per capelli pre-shampoo de L’Occitane

Pubblicità

Formulato senza siliconi, l’olio nutriente pre-shampoo all’olio d’oliva è il nuovo must-have de L’Occitane Aromachologie. Nutre intensamente e apporta morbidezza ai capelli secchi e molto secchi, dalle radici fino alle punte. Un infuso di foglie d’olivo, avvolge i capelli in un velo nutriente per donare morbidezza e protezione. Applicato prima dello shampoo, questo olio nutre intensamente il cuoio capelluto e la fibra del capello, preparandoli a ricevere i trattamenti successivi. Il cuoio capelluto è confortato, la fibra intensamente nutrita e protetta dalla secchezza.

I capelli sono infinitamente morbidi, nutriti, setosi, raggianti e brillanti. Un cocktail di oli essenziali, associato a un complesso, è il nutriente naturale per preservare la bellezza dei capelli:
• 5 oli essenziali: Cedro, Lavanda, Camomilla, Citronella e Eucalipto contribuiscono al trattamento del cuoio capelluto.
• L’olio d’oliva d’eccezione: in un contesto Provenza, L’Occitane ha composto un insieme unico di 3 varietà d’oliva formando uno dei pochissimi oli di facile assorbimento per la fibra del capello, conosciuto per il suo potere altamente nutriente.

it.loccitane.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ