Da Wakeup Cosmetics Milano il nuovo effetto bonne mine

Pubblicità

In primavera le giornate si allungano e la luce, dopo il grigiore dell’inverno, torna a essere protagonista. Così, anche se i tempi non sono radiosi, o proprio per questo, è il momento di volersi bene, di regalarsi un make-up luminoso e leggero, di giocare con le nuance di stagione, dalle morbide sfumature pastello. Indispensabili alleati del beauty look di stagione i prodotti Wakeup Cosmetics Milano, il brand specializzato in make-up, skincare e accessori, che invita tutte le donne a trasformare il make-up quotidiano in un’esperienza artistica e la bellezza in capolavoro.

Parola d’ordine della primavera 2020 è bonne mine, quell’effetto che rende il viso luminoso come dopo una giornata all’aria aperta, che esalta un fascino al naturale, per apparire splendide, con un trucco che c’è ma non si vede.

Per ottenere questo risultato diventano fondamentali texture leggere ed emollienti dall’immediato risultato illuminante: da provare la magia di BB Magic Cream SPF 15, una crema delicatamente colorata per chi ama un look luminoso e dolcemente naturale. Ecco la terra abbronzante Mosaic Terracotta, una polvere multitexture compatta da utilizzare con un pennello per personalizzare a ogni applicazione la tonalità e il finish, per un look “baciata dal sole” in ogni momento. La moda indica colori pastello e nuove tonalità di ombretti “nude look”, con una semplice matita occhi ben sfumata è facile realizzare un immediato trucco senza trucco: ideale True Color Eyeliner Fuchsia all’attaccatura delle ciglia, Primer Mascara e All in 1 per un’aria doll. Per le labbra è bello divertirsi con semplici sovrapposizioni di diversi prodotti per ottenere un effetto di “labbro appena morsicato” e un volume tridimensionale: Creamy Lipliner Rose Quartz per delineare, Lip Immediate Plumping Gloss Maera per un risultato lucido volumizzante, il Creamy Lipstick Watermelon picchiettato dopo il gloss per enfatizzare il volume e il gioco è fatto.

Gli zigomi, infine, sono il punto forte per regalarsi un look fresco e vitaminico: basta applicare un leggero velo di blush multicolore solo sui pomelli, disegnando una forma a triangolo rovesciato, facile da ottenere grazie a pennelli soffici dall’utilizzo intuitivo: Blush Charleston abbinato a Starlight Powder Highlighter Light Pink. E molto altro ancora, per soddisfare ogni esigenza.

www.wakeup-cosmetics.com

- Pubblicità -
Pubblicità