Herbae l’Eau, la nuova fragranza de L’Occitane

Pubblicità

Nel cuore della Provenza, nasce un nuovo succo floreale, fresco e luminoso che riporta ad una natura pura, indomata e selvaggia allo stesso tempo: Herbae L’Eau par L’Occitane.

Si tratta di una nuova fragranza dalla combinazione perfetta tra trifoglio bianco, erbe selvatiche e note agrumate. Un cocktail puro, luminoso e delicato che si apre con le note di testa con un’unione dell’essenza di limone e semi di angelica. Le note di cuore invece evidenziano un accordo perfetto tra il trifoglio bianco, l’absolu di gelsomino d’Egitto e il Marshmellow. Le note di fondo sono un mix di legno blond, di muschio e di erbe selvatiche.

Herbae L’Eau par L’Occitane si accompagna anche con:

Gel doccia Herbae L’Eau, dalla texture fondente. Deterge e idrata la pelle donandole un profumo verde e floreale.
Latte di bellezza Herbae L’Eau, un prodotto per il corpo dalla texture fondente. Idrata, ammorbidisce e dona un dolce profumo dalle note verdi e floreali sulla pelle.
Sapone profumato Herbae L’Eau, ideale per le mani e il corpo. Deterge e apporta morbidezza alla pelle donandole un profumo verde e floreale. Senza olio di palma.
Crema mani Herbae L’Eau, arricchita con burro di Karité. Idrata e protegge le mani profumandole delicatamente con il sentore verde e floreale. Contiene un accordo di trifoglio bianco dalla freschezza cristallina.

it.loccitane.com

- Pubblicità -
Pubblicità