Gonne dalle stampe golose firmate MG4 Coulture

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

È la stampa “tutti frutti” che regna sovrana e che caratterizza alcuni dei must have della collezione estiva firmata MG4 Coulture, marchio ideato dagli stilisti Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti e disponibile in esclusiva nel Pop-Wear store Room 19.21, in via Piacenza 8 a Milano.

I capi più golosi della stagione sono longuette oppure ampie gonne, strette in vita, che ricordano la moda Anni ’50, da indossare con camicie, maglietta annodata o crop top. Sullo sfondo bianco della gonna risalta una stampa fresca, il cui protagonista è il più vitaminico dei frutti, il limone, oppure la stampa con ciliege, che fa pensare subito alla bella stagione. Anche le longuette sono caratterizzate da una stampa limoni, su sfondo bianco oppure nero. Non mancano gli accessori a completare un look fruttato, come le pochette crochet a forma tonda di anguria o di limone.

correlati

Pantone: Antrax IT in Illuminating e Ultimate Grey

Pantone presenta i nuovi colori 2021: due cromie indipendenti che, nella loro complementarietà, veicolano un’idea di ripartenza energica, ottimista e consapevole. Antrax IT interpreta...

Incontro online tra Atelier Emé e le future spose

Atelier Emé da sempre ha a cuore le future spose e studia per loro progetti ed iniziative esclusive volte a soddisfare i desideri di...

Charlotte Casiraghi, nuovo ambasciatore e portavoce di Chanel

CHANEL è lieta di annunciare che dal 1° gennaio 2021, Charlotte Casiraghi diventerà un ambasciatore e portavoce per la Maison. Sarà protagonista anche della campagna per la collezione...

PiaLauriCapri lancia la Collezione Mediterraneo

L’emergente brand nel settore alta moda uomo PiaLauriCapri, presenta la Collezione Mediterraneo, una collezione “fourseason”: vere e proprie opere sartoriali esclusivamente cucite a mano senza alcun punto di colla....