Rolex presenta la nuova generazione dell’Oyster Perpetual

Pubblicità

La gamma Oyster di Rolex si arricchisce con un nuovo modello: l’Oyster Perpetual 41 e con nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual 36 che esibiscono quadranti dai colori luminosi. I riflessi di luce sui fianchi della carrure valorizzano le forme raffinate delle casse Oyster in acciaio Oystersteel, rispettivamente di 41 mm e di 36 mm di diametro, sovrastate dalla lunetta bombata.

La prima declinazione dell’Oyster Perpetual 41 presenta una configurazione atipica: il suo quadrante argentato con finitura soleil è scandito dalle lancette e dagli indici in oro giallo. La seconda declinazione adotta un sobrio quadrante nero vivo con finitura soleil e con lancette e indici in oro bianco.

L’Oyster Perpetual 36 adotta uno stile energico e colorato, con un quadrante laccato disponibile in cinque nuovi colori: rosa candy, turchese chiaro, giallo, rosso corallo e verde.

La nuova generazione degli orologi Oyster Perpetual dispone della visualizzazione Chromalight: le lancette e gli indici sono rivestiti o riempiti con una sostanza luminescente a emissione di lunga durata che emette una luce blu quando l’orologio si trova in un ambiente buio.

L’Oyster Perpetual 41 e le nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual 36 sono dotati del calibro 3230, un movimento all’avanguardia della tecnologia orologiera, presentato da Rolex quest’anno. Come ogni orologio Rolex, l’Oyster Perpetual 41 e l’Oyster Perpetual 36 vantano la certificazione di Cronometro Superlativo che garantisce prestazioni al polso fuori dal comune.

www.rolex.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ