La nuova collezione Alviero Martini 1A Classe Watches

Pubblicità

Alviero Martini 1A Classe rappresenta uno stile di vita raffinato ma libero, per moderne viaggiatrici che ricercano bellezza ed eleganza, apprezzano il design creativo e si affidano all’eccellenza della manifattura italiana. Interpretare con stile il mondo del viaggio urbano, che ha reso il brand inconfondibile, è lo stesso principio con cui oggi 1A Classe esprime e traduce elegantemente anche lo scorrere del tempo, con una nuova ed esclusiva collezione di orologi.

Gli orologi da donna Alviero Martini 1A Classe sono segnatempo preziosi e iconici che abbracciano ogni avventura esotica o urbana con la giusta dose di leggerezza ed eleganza, dando un valore al proprio tempo. La nuova collezione è ispirata al fascino delle isole più belle del pianeta, da Capri a Bali, da Formentera a Madagascar. Gli orologi 1A Classe seguono la rotta dello stile casual chic Alviero Martini 1A Classe, attraverso una manodopera attenta, materiali pregiati e dettagli cult su cinturino e quadrante.

La mappa geo di Alviero Martini 1A Classe è il fil rouge che unisce tutta la collezione, declinata con creatività diversa su ogni modello diventa il dettaglio dal design inconfondibile tracciato su pelle, o un tratteggio nascosto all’interno dei cinturini o un disegno diamantato che impreziosisce i quadranti.

www.alvieromartini.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ