Valentino dà a Lady Gaga una voce per l’auto-espressione nella nuova campagna

La casa di moda italiana di lusso Valentino celebra l'espressione di sé con una nuova campagna di fragranze con protagonista Lady Gaga.

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

La casa di moda italiana di lusso Valentino celebra l’espressione di sé con una nuova campagna di fragranze con protagonista Lady Gaga. La campagna della fragranza Voce Viva vede la cantante e attrice premio Oscar in un abito rosso Valentino vicino a Los Angeles che canta una versione ridotta di “Sine From Above”, dal suo album più recente Chromatica. In tutta la vignetta, le fa eco un coro di diversi cantanti.

“Lady Gaga è un’icona dell’inclusività“, ha affermato Aleni Mackarey, direttore operativo della Base Beauty Creative Agency , New York. “Posizionandola come il volto della loro nuova fragranza, Valentino assumerà le scelte di moda impenitenti e autorizzate di Lady Gaga, i testi delle canzoni e il commento pubblico”.

Leggi anche: Ultra-Rich Natural Skincare di Acca Kappa

Volto fresco, profumo floreale

Come molti marchi hanno fatto quest’anno, il film è stato girato vicino alla casa della signora Gaga a Los Angeles per garantire la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte nella campagna durante la pandemia COVID-19. La cantante di “Rain On Me” si esibisce in una zona boscosa fuori Los Angeles, mentre gli altri cantanti sono ripresi sulle scale, sui tetti e guardano con desiderio attraverso le finestre. “La mia voce che canta è un’espressione di tutto il mio corpo in quanto si collega a tutta l’umanità”, ha detto la signora Gaga al marchio in un’intervista. “La mia voce è ciò che rappresento. La voce che più mi ha ispirato nella mia vita personale sono state le voci delle donne “.

In collaborazione con il regista Harmony Korin e la signora Gaga, il direttore creativo di Valentino Pierpaolo Piccioli mirava a celebrare l’uguaglianza e l’individualità attraverso la nuova fragranza e la nuova campagna. Libertà e fiducia trasudano attraverso lo schermo mentre Lady Gaga dal viso fresco canta e si esibisce nei boschi. La nuova fragranza è calda e floreale, include note di bergamotto italiano, mandarino dolce, assoluta di fiori d’arancio, gardenia dorata e muschio cristallino.

Leggi anche: M·A·C Cosmetics presenta Lisa delle Blackpink, Global Brand Ambassador

Una nuova voce per Valentino

Rispetto alle campagne passate, Valentino ha recentemente attinto ai temi dell’individualismo, della libertà e dell’espressione. Dalla campagna della nuova collezione di occhiali rilasciata la scorsa estate alla più recente campagna Voce Viva, Valentino sembra muoversi verso un’identità più eccentrica. Il marchio ha anche recentemente celebrato la creatività in una funzione interattiva sul suo sito.

Chez Maison Valentino è l’interpretazione animata del marchio della sua storia raccontata attraverso le diverse stanze della sua sede romana, Palazzo Mignanelli. Le campagne interattive sono diventate più popolari man mano che i marchi navigano in un mondo in cambiamento e mirano a coinvolgere i consumatori durante la crisi del coronavirus

correlati

La collezione inverno La Perla Home by Fazzini

È nella preziosità delle lavorazioni sartoriali e nel fascino delle creazioni di moda che nasce la collezione de La Perla Home by Fazzini. Le...

I segreti di Lift Serum Age Balance by Guudcure

L’alleato cosmetico che non può mancare nella propria beauty routine mattutina è un siero. Un prodotto essenziale molto più concentrato e ricco di attivi rispetto...

Formulazione perfetta di Gel e Sapone Igienizzante di Acca Kappa

Non esistono compromessi per Acca Kappa che, fiera della secolare passione per la qualità e della tradizione dell’artigianato Made in Italy, crea una linea di prodotti igienizzanti...

Riscoprire l’arte del sapone de L’Occitane en Provence

Grazie al savoir-faire ereditato da generazioni di maestri saponieri e tecniche specifiche, L'Occitane rilancia la sua linea di saponi: Art du Savon. Una collezione iconica che unisce la...