Wakeup Cosmetics Milano presenta i nuovi Petal Veil Lasting Matte Liquid Lipstick

Pubblicità

Sono tempi duri per gli hugger e i kisser, coloro che amano abbracciare e baciare le persone amate, gli amici e persino i nuovi conoscenti. Anche se le dure regole sociali che caratterizzano le nostre giornate vietano baci e abbracci, Wakeup Cosmetics Milano crede che le labbra dovrebbero essere sempre pronte. Per farlo, Wakeup Cosmetics Milano propone il nuovo rossetto liquido a lunga tenuta dal finish opaco: Petail Veil Lasting Matte Liquid Lipstick. Grazie al suo effetto no-transfer, una volta asciutto, crea un velo ultraleggero dalla lunga durata, che non macchia e non si sposta sul viso, a prova di bacio e anche di mascherina. La sua formula, leggera come un petalo, scorre sulle labbra, lasciandole confortevoli e non secche. È irresistibile non solo per le sue 10 nuance.

I Petal Veil Lasting Matte Liquid Lipstick sono inoltre i protagonisti di due dei kit creati per San Valentino 2021. Per celebrare la festa dell’amore, Wakeup Cosmetics Milano omaggia il bacio e lo sguardo:

A Thousand Kisses Kit è disponibile in due kit composti da due rossetti liquidi Petal Veil Lasting Matte Liquid Lipstick ciascuno. Il primo è Classic Romance con le tonalità 02 Blushing Rose e 06 Cherry Red, mentre il secondo, Glam Lover, comprende le nuance 03 Soft Rosewood e 07 Elegant Mauve.

Love at First Sight Kit, nella variante Lovely Princess, presenta il mascara Volumeup e la matita occhi nera Long Lasting Eyeliner in Thunder, abbinati al rossetto nude Color Veil 01 Hurry Up; nella versione Charming Diva invece, al duo di prodotti per gli occhi si affianca il rossetto rosso Color Veil 03 Selfie Red.

wakeup-cosmetics.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ