Le rose di Blooming Milano e FlowerBox

Pubblicità

Un singolo stelo o un mazzo di rose possono sciogliere il cuore di chiunque, di una donna ma anche di un uomo. Le rose sono i simboli indiscutibili di amore e passione nella nostra cultura. Il significato simbolico dei fiori deriva dall’epoca vittoriana, quando le persone potevano esprimere i loro sentimenti attraverso i fiori senza parole. Sebbene la maggior parte di questi codici siano scomparsi dalla vita di tutti i giorni, alcuni di essi sono ancora comuni.

Le rose sono sempre state il simbolo dell’amore, della passione, dell’amicizia o della purezza, a seconda del colore. Ecco perché se si vuol sorprendere qualcuna o qualcuno di speciale, bisogna scegliere la rosa giusta. Le rose sono bellissime e hanno allo stesso tempo un profumo delizioso: tutti i sensi sono stimolati da questi meravigliosi fiori, inoltre ci sono molte sfumature d’amore che si possono trasmettere. Ad esempio, le rose rosse indicano passione e amore profondo, mentre le rose gialle rappresentano un’ammirazione segreta, le rose rosa significano amore romantico.

Se si vuol dimostrare amore eterno, una speciale rosa dell’eternità renderà il messaggio molto più forte, lo si può fare con la scatola di rose dell’eternità che simboleggia l’amore duraturo poiché queste rose non appassiranno dopo un paio di giorni ma rimarranno a testimonianza dell’amore che si prova per la persona che le riceve.

Se l’intenzione è quella di esprimersi attraverso il linguaggio dei fiori basta andare sul sito di Blooming Milano, il primo e-commerce di fiori a domicilio, che con i FlowerBox® dà la possibilità di regalare un bouquet di fiori freschi insieme ad un’esperienza unica e indimenticabile.

FlowerBox® è un bouquet di fiori freschi innovativo, che si distingue sul mercato perché supera la concezione della classica composizione floreale. Realizzato interamente con materiali riciclati e riciclabili. I freschi e colorati fiori vengono adagiati a mano in un box dalla forma compatta e originale che stupirà la persona amata e avranno una durata maggiore del solito anche grazie ai consigli utili contenuti nella confezione che ricorda una scatola di cioccolatini, da scartare e godersi nella propria personale intimità.

www.bloomingmilano.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ