Martini Interiors presenta Essenza Supernatural

Non solo naturale, ma soprannaturale

Pubblicità
Pubblicità

Ultima arrivata della collezione Essenza, programma di cucine orientata al luxury design di Martini Interiors, Essenza Supernatural è una composizione di cucina che pone in innovazione, tecnologia e sostenibilità le proprie fondamenta. Se infatti l’elevata qualità del Made in Italy, l’utilizzo di materiali pregiati e le numerose possibilità di personalizzazione sono da sempre ben presenti nel DNA del brand, con Essenza Supernatural Martini Interiors ha voluto spingersi al di là de suoi stessi limiti, creando un prodotto in cui la ricerca di soluzioni compositive, tecnologiche e decorative all’avanguardia e l’attenzione alla sostenibilità fanno da assoluti padroni.

Insomma non solo naturale, ma soprannaturale: rifinita in ogni dettaglio con materiali ecocompatibili e finiture innovative.

Essenza Supernatural non rinuncia inoltre alla praticità: costituita da tre parti separate, questo modello di cucina scomposta permette infatti di esaltare e sfruttare al massimo il valore funzionale di ognuna delle tre zone.

Che cosa rendono Essenza Supernatural una cucina “naturale”?

In primis l’utilizzo di materiali durevoli e di altissima qualità, che non richiedono quindi l’utilizzo di collanti al loro interno e che derivano da foreste certificate. Tra le finiture impiegate invece, si presenta la finitura Creta super matte che, oltre ad essere piacevolmente morbida al tatto, è realizzata con base acqua. La finitura Canaletto Dark, anch’essa a base acqua, è invece stata scelta per le colonne e sul piano del bancone estraibile. Il tutto ben coordinato grazie all’inserimento dell’acciaio satinato e dalla maniglia con la stessa finitura.

Gli interni sono in Canaletto Eco, finitura alimentare che esalta la naturale venatura del legno ed è completamente naturale e atossica. Non solo cucina: come per tutte le composizioni del progetto Essenza, anche Supernatural propone lo sviluppo progettuale nelle differenti aree della casa, concetto espresso grazie alla madia su misura e alla boiserie che completa l’arredamento.

Varianti colore

Fedele alle sue abilità di estrema personalizzazione, Martini Interiors presenta Essenza Supernatural in ulteriori due varianti colore. Ogni elemento è inoltre realizzabile su misura e personalizzabile nella scelta di materiali e finiture. Dall’appeal più industriale, la variante green and copper presenta interni in noce canaletto, profili metallici in finitura rame e maniglie personalizzate. All’americana, la variante pearl and walnut è realizzata con sfumature madreperlate lucide e maniglie personalizzate.

correlati

Green Tea Sakura Blossom di Elizabeth Arden

La collezione Green Tea di Elizabeth Arden dà il benvenuto alla nuova fragranza Green Tea Sakura Blossom Eau de Toilette Spray – una composizione luminosa che risveglia deliziosamente...

Collezione Hibiscus Primavera/Estate 2021 by Fazzini

Esuberanti e dai colori brillanti, le fioriture che hanno reso Fazzini protagonista di una nuova creatività italiana tornano anche in questa collezione per portare freschezza negli...

Supreme, la nuova esclusiva finitura di Cattelan Italia per i piani in Ceramica Marmi

Quando emozione e performance convergono, dall’armonia della materia nasce qualcosa di davvero unico. Supreme è la nuova esclusiva finitura di Cattelan Italia per i...

Sedia e panca flor, il nuovo duo floreale di TEAM 7

L’azienda austriaca TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei...