Riapre l’Hotel CalaCuncheddi a Capo Ceraso, Olbia

Pubblicità
Pubblicità

Lo splendido Hotel CalaCuncheddi riaprirà per la stagione il 28 maggio 2021. Sono solo due i gradini che separano CalaCuncheddi dalla sua spiaggia, lambita dal mare calmo, turchese e cristallino della baia di Li Cuncheddi, su cui si affaccia, da solo, questo splendido Resort, nella favolosa Sardegna. Il team di CalaCuncheddi accoglierà gli ospiti garantendo comfort, salute e sicurezza per una vacanza rilassante e in libertà. 

Il mare a pochi passiuna spiaggia privatai ristoranti sotto le stelle un immenso parco privato regaleranno agli ospiti un soggiorno all’insegna della tranquillità, del benessere e della buona cucina. 

Le camere dotate di balconi e grandi terrazzi permetteranno di godere in totale intimità di ogni servizio dell’hotel, dalla colazione alla cena, con la sola compagnia del profumo del mare e del giardino. 

CalaCuncheddimare turchese, ottimo cibo, tanto relax, tramonti mozzafiato, ideale per una vacanza in famiglia, una luna di miele, un’occasione speciale, meta perfetta per staccare la spina anche in un weekend lungo. 

CalaCuncheddi dispone di 79 camere e suite3 ristoranti, una piscina infinity, accesso privato alla spiaggia, una splendida Spafitness center vista mare e un piccolo centro congressi. 

Nei ristoranti, Asarena bordo piscina e Asumari a pochi passi dal mare, lo chef Domenico Dapas accompagna gli ospiti in uno straordinario viaggio nella cultura del gusto a kilometro zero. 

Il nuovissimo ristorante Zinnibiri, in una location magica affacciato sul mare, offre una cucina sarda dai sapori autentici, rivisitata in chiave moderna. 

Fiore all’occhiello di CalaCuncheddi è la Spa, realizzata in collaborazione con Gessi, l’esclusivo brand di design che ha trasformato questo spazio in un’oasi di benessere. La SOHA Medi-Spa regalerà esperienze uniche offrendo trattamenti con prodotti naturali fino al 99% utilizzando erbe medicinali, frutti e spezie del luogo. 

A disposizione degli ospiti anche un centro fitness con attrezzatura Technogym. 

www.calacuncheddi.com 

correlati

La stagione estiva del Borgobrufa SPA Resort

La stagione estiva 2021 del Borgobrufa SPA Resort***** di Torgiano, in Umbria, si apre con una spettacolare novità: l’Imperial Emotion Suite & SPA. Uno spazio complessivo di 460 mq,...

La collezione CHANEL Coco Beach 2021

Volto della campagna CHANEL COCO BEACH 2021, fotografata da Oliver Hadlee Pearch, la cantante Angèle incarna giovinezza, vitalità e gioia. Dedicata alla spiaggia, questa linea presenta motivi...

Pride Month: su ARTE.TV tre documentari che celebrano i diritti e l’orgoglio della comunità LGBTQIA+

In tutto il mondo giugno significa “Pride Month”: 30 giorni per celebrare ufficialmente l’orgoglio della comunità LGBTQIA+, di cui fanno parte persone Lesbiche, Gay,...

Fondazione Carla Fendi al 64° Festival di Spoleto

Fondazione Carla Fendi farà un omaggio alla città di Spoleto, attraverso due grandi artisti che hanno vissuto e lavorato in quel territorio dalla fine...