Scoprire la missione di La Mer Blue Heart

Pubblicità
Pubblicità

Il benessere dell’oceano è il nostro benessere e proteggerlo garantisce un futuro luminoso per tutti noi. L’amore e l’attenzione di La Mer verso i benefìci del mare e la salvaguardia dell’oceano e del suo habitat sono ormai noti e fanno parte del DNA del brand. Gli ingredienti raccolti e lavorati in modo sostenibile, le confezioni che stanno evidenziando un progressivo miglioramento con la riduzione della plastica e della carta superflua, l’istituzione di un Fondo destinato al supporto delle organizzazioni che agiscono a favore degli oceani, sono tutte evoluzioni che indicano la direzione intrapresa.

Anche quest’anno La Mer porta avanti questo l’impegno con l’obiettivo di sensibilizzare ed educare il pubblico, per evocare una maggior consapevolezza e attenzione verso questo mondo, molto più vicino a noi di quanto si possa pensare.

A rappresentare questa vicinanza ecco la bellissima confezione di La Mer Blue Heart in edizione limitata, quest’anno nel formato da 60ml.

Nessuno può proteggere gli oceani da solo. Ecco perché La Mer ha avviato il progetto La Mer Blue Heart Oceans Fund: per sostenere le organizzazioni dedicate alla conservazione marina e contribuire a garantire un futuro luminoso per i nostri mari, insieme.

2017: La Mer lancia Blue Heart Oceans Fund, un modo per dare contributi di beneficenza a sostegno delle Campagne di conservazione degli oceani.

2018: il supporto alla Fondazione Oceano Azul porta alla scoperta del Campo Idrotermale LUSO nelle Azzorre, una zona unica per importanza biologica, geologica e chimica, oggi dichiarata Area Marina Protetta.

2019: con l’aiuto di La MerThe Nature Conservancy ha piantato 400.000 mangrovie nei Caraibi.

2020: l’iniziativa 30X30 di EarthEcho mira a costruire un movimento giovanile globale per proteggere il 30% del nostro oceano entro il 2030.

LaMer.eu

#LaMerBlueHeart

correlati

NOOR-Tips per una pelle rinnovata

Come far rifiorire la pelle in tre semplici step con i prodotti NOOR: Detergere e pulire in profondità la pelle con Plenaire 3in1 Tripler Exfoliating Clay. Si tratta di...

Laghi italiani: i più belli da vedere assolutamente

L'Italia è un Paese ricco di acqua. In primis perché essendo una penisola è bagnato su più fronti da diversi mari e poi anche...

Botero: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Fernando Botero è un pittore e scultore colombiano del 1932. Nel corso della sua vita ha viaggiato molto ed è stato influenzato dalle arti...

La funzionalità e il design di Brid by Phoebe

Il gruppo Colorobbia – azienda sinonimo di qualità indiscussa dal 1921– presenta Phoebe, il nuovo marchio che rappresenta l’anima più avanguardista del portfolio Colorobbia specializzato in progetti di alta...