Scoprire la missione di La Mer Blue Heart

Pubblicità

Il benessere dell’oceano è il nostro benessere e proteggerlo garantisce un futuro luminoso per tutti noi. L’amore e l’attenzione di La Mer verso i benefìci del mare e la salvaguardia dell’oceano e del suo habitat sono ormai noti e fanno parte del DNA del brand. Gli ingredienti raccolti e lavorati in modo sostenibile, le confezioni che stanno evidenziando un progressivo miglioramento con la riduzione della plastica e della carta superflua, l’istituzione di un Fondo destinato al supporto delle organizzazioni che agiscono a favore degli oceani, sono tutte evoluzioni che indicano la direzione intrapresa.

Anche quest’anno La Mer porta avanti questo l’impegno con l’obiettivo di sensibilizzare ed educare il pubblico, per evocare una maggior consapevolezza e attenzione verso questo mondo, molto più vicino a noi di quanto si possa pensare.

A rappresentare questa vicinanza ecco la bellissima confezione di La Mer Blue Heart in edizione limitata, quest’anno nel formato da 60ml.

Nessuno può proteggere gli oceani da solo. Ecco perché La Mer ha avviato il progetto La Mer Blue Heart Oceans Fund: per sostenere le organizzazioni dedicate alla conservazione marina e contribuire a garantire un futuro luminoso per i nostri mari, insieme.

2017: La Mer lancia Blue Heart Oceans Fund, un modo per dare contributi di beneficenza a sostegno delle Campagne di conservazione degli oceani.

2018: il supporto alla Fondazione Oceano Azul porta alla scoperta del Campo Idrotermale LUSO nelle Azzorre, una zona unica per importanza biologica, geologica e chimica, oggi dichiarata Area Marina Protetta.

2019: con l’aiuto di La Mer, The Nature Conservancy ha piantato 400.000 mangrovie nei Caraibi.

2020: l’iniziativa 30X30 di EarthEcho mira a costruire un movimento giovanile globale per proteggere il 30% del nostro oceano entro il 2030.

LaMer.eu

#LaMerBlueHeart

- Pubblicità -
PubblicitÃ