Le due fragranze To Be Man e Pink Diamond by Eau De Milano

Pubblicità

Le due fragranze To BMan Pink Diamond di Eau De Milano, hanno fatto da protagonista come sponsor della meravigliosa serata alla Scala di Milano.

To Be Man hiTo Be Man è una fragranza fougere, legnosa, speziata, agrumata. Le note di testa, cuore e fondo in questa fragranza trovano la perfetta espressione della mascolinità moderna. Bergamotto e Limone aprono la fragranza “coniugando” la loro verve agrumata con l’accento speziato del Pepe Rosa. Nel cuore i sentori ambrati e avvolgenti del Legno di Cashmere si miscelano alla freschezza persistente della Lavanda. Chiude il bouquet l’Ambroxan muschiato, legnoso, caldo e sexy che trova nel Patchouli e nel Vetiver, speziati e balsamici, i migliori compagni di viaggio.

 

Pink Diamond_hiPink Diamond è una fragranza florientale, fruttata, legnosa, edibile, talcata. Le note di testa, cuore e fondo in questa fragranza mescolano toni fruttati e florientali, lasciando nell’aria una scia sensuale: per una donna ottimista, a tratti misteriosa, che ama farsi ricordare. Bergamotto e Pompelmo aprono la fragranza incontrando la dolcezza acidula del Ribes Nero per una ‘liaison’ di amorosi sensi. Nel cuore, un tripudio floreale di Gelsomino, Rosa e Iris si unisce alla Pesca vellutata e alla Pralina che conferisce un tocco ‘gourmand’. Chiude l’essenza la dolcezza della Vaniglia che è attenuata dall’intensità del Patchouli, che evoca forza e sensualità, e del misterioso Muschio.

eaudemilano.it

- Pubblicità -
Pubblicità