Le vasche da bagno firmate Falper

Pubblicità

Centro stanza, a parete o a pavimento, con dimensioni e finiture personalizzabili: le vasche da bagno firmate Falper riassumono perfettamente la filosofia del Living Bathroom di cui il brand si fa portavoce.

L’ambiente bagno diventa così un prolungamento della zona living, assumendone gli stilemi, la cura, il design e le finiture ricercate.

Realizzate con materiali innovativi, come il Cristalplant® Bio Active e con finiture preziose, come l’effetto Corten, le vasche Lancetta e Controstampo incarnano lo stile essenziale e raffinato di Falper.

LANCETTA by Lucia Carlomagno

L’espressione di un inedito equilibrio tra la grazia della forma e il rigore del disegno.La vasca Lancetta, progettata da Lucia Carlomagno, trasforma un elemento funzionale in una caratteristica distintiva. Lo schienale, più elevato dei bordi per offrire un’esperienza di comfort assoluto, si alza e si incurva fino a conferire al progetto un’estetica identitaria.

Lancetta è realizzata in Cristalplant® Bio Active, materiale che ne enfatizzata dal calore e la perfezione delle linee grazie ad una resa superiore sulle superfici.

CONTROSTAMPO by Dario Gaudio + Vittorio Venezia

Controstampo è una collezione che include lavabo da terra, lavabo freestanding e vasca freestanding realizzati in Cristalplant® Bio Active, disponibili anche in finitura Corten e nei colori Soft-Touch di collezione.

Il design, di Dario Gaudio e Vittorio Venezia, rimanda agli stampi utilizzati nella realizzazione dei prodotti in ceramica, ripresi in una chiave strutturale e decorativa.Elementi scultorei e preziosi, questi prodotti diventano protagonisti degli spazi dell’abitare.

Le alte performance estetiche e formali del Cristalplant® Bio Active in questo progetto possono essere accostate all’inedito effetto metallico e materico del Corten, trattato con smaltature ad hoc per un risultato impeccabile e duraturo.

- Pubblicità -
PubblicitÃ