Maison Sisley-Paris a Milano

Pubblicità

Il brand di trattamenti di bellezza Sisley-Paris continua ad aprire le sue Maison in tutta Europa. Ed è proprio a Milano, capitale italiana dell’arte e della moda, che è stata inaugurata l’ultima Maison Sisley, nel cuore del Quadrilatero della Moda, e precisamente in via Alessandro Manzoni. Anche se il luogo è stato progettato per riflettere lo spirito del marchio francese, ogni dettaglio è stato pensato per adattarsi alle esigenze degli abitanti della città che desiderano concedersi una pausa di benessere. Oltre a un’immersione nel cuore della bellezza, la Maison, che si estende su 175 metri quadrati, invita a scoprire l’universo di Sisley e del marchio Hair Rituel by Sisley, lanciato nel 2018.

Energia vitale, rigenerazione, protezione, principi attivi anti-età: tutte le virtù delle piante sono messe al servizio della pelle attraverso formule innovative e naturali frutto delle ricerche condotte nei laboratori del brand.  Adattati alle specifiche esigenze femminili o maschili, dedicati al viso o al corpo, i rituali di trattamento, che durano da trenta minuti a un’ora e mezza, sono concepiti per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Le Soin Anti-Âge Sisleÿa L’intégral La Cure Le Soin Anti-Âge Supremÿa risvegliano i sensi.

Maison Sisley Milano

Per la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, Hair Rituel by Sisley propone un nuovo esclusivo appuntamento di un’ora e mezza, effettuato in una cabina di trattamento specifica. “Le Grand Soin Cheveux Régénérant, Restructurant” abbina l’arte del massaggio a un trattamento d’eccezione, creando una sensazione di benessere generale, attraverso una successione di gesti esperti.  Distribuiti sui due piani della Maison, i rituali di trattamento si svolgono in quattro cabine che offrono condizioni di assoluto comfort.

La luce diffusa, le candele e l’arredamento predispongono al riposo e offrono un’immediata sensazione di calma e serenità. Sul soffitto, le sagome luminose ispirate al profilo delle foglie di Ginkgo biloba, un importante componente anti-età presente in molti prodotti Sisley, rafforzano la sensazione di evasione. Sisley incorpora ora la tecnologia LED nei suoi Soins Visage d’ExceptionLe Soin Sisleÿa Anti-Âge L’intégral La Cure e Le Soin Anti-Âge Supremÿa. Oggetto di diverse ricerche mediche negli ultimi tre decenni, il trattamento LED agisce sull’incarnato, sulla grana della pelle, sulla compattezza e sui segni dell’invecchiamento.

L’innovazione tecnologica si unisce così al potere della natura e della mano, attraverso l’expertise Sisley nella fitocosmetologia e i suoi esclusivi massaggi signature. Un trio vincente al servizio della cura della pelle. Il LED è disponibile anche in versione flash, in abbinamento ad altri trattamenti viso, come trattamento mirato per un effetto rapido o durante un programma di sei sedute su misura.

La tecnologia LED è ancora più efficace quando viene utilizzata dopo le manovre di massaggio nella parte finale dei trattamenti. I suoi benefici completano quelli della gestuelle e dei prodotti Sisley, quando la pelle è ricca di principi attivi.

Progettato, sviluppato e prodotto in Francia, il dispositivo scelto da Sisley è molto performante. Utilizza otto diversi colori di LED simultaneamente, ognuno rivolto a esigenze specifiche, per un risultato ancora più mirato alle necessità di ogni persona.

Maison Sisley Milano

Anche il “salotto” risulta essere uno spazio dedicato al piacere e al relax. Riflette la sensibilità artistica della famiglia d’Ornano (fondatori del brand), come in tutte le Maison Sisley. Tutti i dettagli, i colori, i mobili, in alcuni casi provenienti anche dalle collezioni private della famiglia, sono stati scelti appositamente da Isabelle d’Ornano per dare fantasia e personalità all’ambiente. In questo luogo intimo e pieno di calore, le clienti e i clienti vengono accolti, prima o dopo i trattamenti, per una diagnosi personalizzata con una consulente della Maison. Ma questo è anche il luogo in cui fare una pausa, per rilassarsi e gustare una tazza di tè.

Fin dai primi passi nel salotto, l’attenzione viene attirata dalla carta da parati, un patchwork di motivi tratti da erbari. Sotto le sfere multidimensionali del lampadario geometrico “Moon” di Dimorestudio, una serie di poltrone e divani, pezzi unici degli anni Cinquanta rivestiti in velluto color caramello, incorniciano un tavolo rotondo in bronzo dell’artista italiana Osanna Visconti di Modrone. Come in ogni Maison Sisley, la sala è illuminata da un grande abat-jour dipinto a mano, fonte di poesia e di colori, creato da Elzbieta Radziwill. La boutique riunisce tutti i prodotti Sisley e del marchio Hair Rituel by Sisley, modello già adottato in tutto il mondo.

Al centro della sala, una vasta consolle mette in evidenza le diverse collezioni di trattamento, mentre due “bar à parfums”, non lontani dalle linee di make-up, presentano le acque e i profumi della Maison.

Maison Sisley Milano

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità