Svelati i segreti della propria pelle con lo Skintest di Cosmetici Magistrali

Pubblicità

Ogni viso è speciale: presenta caratteristiche peculiari e ha la necessità di attenzioni specifiche oltre che di trattamenti personalizzati. Per questo, conoscere la propria pelle è fondamentale per avere la certezza di compiere una beauty routine corretta, che possa rispondere realmente alle proprie particolari esigenze. È questo l’approccio giusto in tema di skincare secondo Cosmetici Magistrali, brand di eccellenza che pone al centro la salute e la bellezza della pelle, con prodotti efficaci, frutto di rigorosa ricerca scientifica e di pluriennale esperienza nel campo dermatologico.

Cosmetici Magistrali ha da poco rinnovato il proprio sito web arricchendolo di informazioni e consigli per la cura della pelle. Ma c’è di più: il sito, infatti, offre la possibilità di effettuare un pratico Skintest che permette di individuare i prodotti più adatti al proprio tipo di pelle. L’opportunità di poter fare una autoanalisi per scoprire i segreti e le peculiarità della pelle del proprio viso si traduce nella creazione di una routine personalizzata, studiata appositamente per le proprie esigenze. Basta rispondere a 4 semplici domande (sesso, età, tipologia di pelle, problematica della pelle che si desidera contrastare) per ricevere una beauty routine ad hoc.

Cosmetici Magistrali propone una gamma di prodotti capace di rispondere ai bisogni di qualunque tipo di pelle, dalla detersione all’idratazione, utili per contrastare in particolare foto e crono invecchiamento, con l’obiettivo di assicurare la massima performance dermocosmetica degli attivi contenuti nelle sue linee, senza trascurare la piacevolezza della texture e un packaging che rispetta l’ambiente.

Cosmetici Magistrali

Cosmetici Magistrali è il brand nato dall’incontro tra la dermatologa Riccarda Serri e il fondatore e formulatore di Difa Cooper nel capoluogo lombardo, alla fine degli anni ’80, una comunione di intenti in nome del benessere e della bellezza per rispondere alle esigenze delle pelli più delicate, sensibili o affette da problematiche di diversa tipologia. Studiare il passato per definire il futuro è l’approccio che ha tracciato la strada del marchio meneghino, il cui obiettivo è stato fin da subito quello di ideare linee di cosmetici davvero rivoluzionarie, unendo approccio scientifico e attenzione personalizzata per contrastare problemi specifici della pelle e donarle nuovo splendore. I prodotti Cosmetici Magistrali sono supportati da studi clinici e consigliati dai dermatologi.

- Pubblicità -
PubblicitÃ