È stato inaugurato il nuovo Flagship Store Longines in Corso Vittorio Emanuele II, 15 nel cuore della città meneghina. La boutique, con i suoi 250mq di superficie su tre livelli e situata in una delle vie più iconiche della città, rafforza la presenza del Brand dalla clessidra alata in Italia; dopo la prima apertura a Roma Longines sceglie infatti la città emblema di stile, innovazione e raffinatezza per il suo secondo store.
Il nuovo spazio, caratterizzato da un design sofisticato e moderno, è pensato per offrire ai clienti un’esperienza unica e immersiva, dove l’eleganza degli orologi della Maison si fonde con l’atmosfera cosmopolita di Milano. Integra elementi iconici, creando un ambiente raffinato e legato al contesto locale attraverso l’uso di materiali ispirati al territorio oltre a elementi di design firmati da leggendari maestri italiani.
Un connubio esemplare che trova massima espressione nella Madrina d’eccezione della serata, l’Ambassador d’Eleganza Longines Barbara Palvin, una delle icone più apprezzate del panorama internazionale della moda. Emblema di raffinata disinvoltura e straordinaria semplicità, Barbara è stata protagonista della serata con quell’innegabile fresca visione d’eleganza tanto cara al Brand.
“Sono molto entusiasta di partecipare a questo importante opening, Milano rappresenta da sempre la mia seconda città, ne apprezzo l’energia e l’indiscutibile stile. Non a caso indosso un Longines Mini DolceVita, un omaggio all’Italia!”, dichiara Barbara Palvin. “Essere qui oggi mi riempie di orgoglio, trovo questi ambienti autentici ed accoglienti, sarà bello tornare e sentirsi a casa”. Ad accogliere gli oltre 200 ospiti, amici della Brand, oltre a Barbara, il CEO Longines Matthias Breschan e il Country Manager del Gruppo Swatch Italia, Calogero Polizzi.