Moët & Chandon illumina le feste di rosso

Quest’anno, Moët & Chandon invita amici e appassionati a vivere la stagione delle Feste con stile ed eleganza. Poiché i momenti speciali meritano di essere celebrati a dovere, la Maison svela due edizioni limitate pensate per trasformare ogni occasione in un ricordo indimenticabile, carico di magia, convivialità e gioia condivisa. Un invito a lasciare che l’amore si diffonda sotto il segno del savoir-fête francese, cifra stilistica di Moët & Chandon dal 1743. 

Durante il periodo delle festività, il rosso infonde un’energia vibrante, riscaldando le tavole e illuminando i momenti preziosi delle celebrazioni di fine anno. A Parigi, la città delle luci, il rosso si manifesta in tutte le sue sfumature: impreziosisce abiti da sera e accessori sofisticati, dona carattere e raffinatezza. Dalle luci scintillanti di Saint-Germain-des-Prés alle eleganti vetrine di Place Vendôme, il rosso pulsa nel cuore della città, regalando un’esperienza intensa e avvolgente. 

Moët & Chandon propone una collezione di Champagne d’eccellenza, pensata per soddisfare ogni gusto. Dall’iconico Moët Impérial, disponibile in un’esclusiva edizione “Red”, al Grand Vintage e alla prestigiosa Collection Impériale Création N°1: basta lasciarsi guidare dalle proprie preferenze per trovare il compagno ideale delle celebrazioni. 

TEMPORARY SHOP MOËT & CHANDON PRESSO RINASCENTE MILANO PIAZZA DUOMO 

Vivere l’esperienza unica dell’Art of Gifting presso Rinascente Milano piazza Duomo, dove l’essenza della Maison prende forma in una celebrazione esclusiva. 

Dal 3 dicembre 2025 al 7 gennaio 2026, la Food Hall al settimo piano offrirà una selezione di attività speciali. Tra queste, il corner “Perfect Wrap”, dove i clienti potranno creare confezioni perfette per i prestigiosi coffret Moët & Chandon in edizione limitata. 

Nell’area dedicata, le persone potranno aggiungere un tocco personale ai propri regali, scegliendo come personalizzare bottiglie e biglietti d’auguri per creare doni davvero unici. 

A completare l’esperienza, durante tutto il mese di dicembre, presso Maio Restaurant sarà possibile degustare le iconiche cuvée Moët Impérial nelle varianti Blanc e Rosé, Grand Vintage 2016 e Collection Impériale, accompagnate da prelibate proposte culinarie. Un’opportunità imperdibile per immergersi in un ambiente raffinato e senza pari, celebrando momenti indimenticabili. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it