Home Tech Apple, al via le selezioni per l’Academy di Napoli

Apple, al via le selezioni per l’Academy di Napoli

0
Apple, al via le selezioni per l’Academy di Napoli

apple

Pubblicato il bando ufficiale per le selezioni della Apple Academy, nuovo progetto dell’azienda informatica più famosa al mondo in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli. Sul sito iosdeveloperacademy.unina.it sarà possibile compilare la propria richiesta di iscrizione alla prova di accesso entro e non oltre le ore 12 del 1 Agosto 2016, mentre dal 10 dello stesso mese saranno resi disponibili i calendari inerenti all’esame.

In cosa consisterà la prova? Due le fasi: la prima, un test di valutazione selettivo, da completare in 30 minuti e avente come oggetto 6 quesiti con 4 opzioni di risposta; la seconda, per chi avrà superato il test, non è che un colloquio in lingua inglese, al termine del quale farà leva il fattore anagrafico (passano i più giovani con il punteggio più alto).

Fonte: Corriere.it

 

Previous article Amazon investe nell’Italia: nuovo centro distribuzione nel Lazio
Next article Katy Perry rilascia il trailer del suo nuovo singolo “Rise”
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.