Pasqua al Borgobrufa Spa Resort per coniugare benessere e cultura

Pubblicità

Per festeggiare la Pasqua il Borgobrufa Spa Resort di Torgiano in Umbria, propone la sua vacanza rigenerante. Originali poltroncine con grandi foglie verdi, affacciate sulla terrazza panoramica, offrono una vista meravigliosa sulle colline umbre e danno il benvenuto agli ospiti che varcano l’ingresso del nuovo Borgobrufa Spa Resort. Ampi vasi con olivi si ritrovano nel Ristorante Quattro Sensi, linee morbide negli elementi e ancora il panorama, visibile anche dai tavoli più interni della sala del ristorante. I prodotti naturali entrano a pieno titolo in cucina e regalano un’esperienza culinaria e sensoriale da ricordare, grazie allo chef Andrea Impero, che punta per la sua gastronomia d’eccellenza proprio sul territorio, su prodotti tipici e produttori locali. Tutto parla di natura al Borgobrufa, soprattutto dopo il sapiente restyling che ha ancora di più valorizzato la sua eccellente posizione e messo in luce l’ambiente esterno.

Il contatto con la natura, oltre che la filosofia adults only adottata diversi anni fa dal Resort, contribuisce a farne un regno di quiete e relax, la location ideale per una vacanza davvero rigenerante.
Anche i trattamenti sono innovativi: ispirati ai quattro elementi naturali per il riequilibrio energetico nella Spa più grande dell’Umbria rendono unica la vacanza.

Infatti, la Spa Borgobrufa propone i Massaggi degli elementi dedicati a terra, fuoco, aria e acqua. Ispirato all’aria, il Tibetano aiuta a lavorare sulla leggerezza di movimento dei flussi linfatico, nervoso ed energetico; fa volare verso l’essenza, pieni di nuova vitalità. Il Ra dei faraoni invece si basa sul fuoco, elemento della trasformazione, aiuta a placare le contratture presenti, immettendo nuova energia e nuova vitalità.

Il Wunkuafrica si ispira all’elemento terra, e raccoglie in sé tutta la forza necessaria ad attuare sblocchi sul corpo fisico. Infine, l’acqua con il trattamento Acquarmonia conduce in uno spazio-tempo di tranquillità, dove rilassarsi, ascoltarsi e raccogliere la nuova vitalità.

Indicato per il riequilibrio bio-energetico degli elementi naturali anche il Massaggio Chakaruna: il movimento armonioso di quattro mani per eliminare tutto il negativo, donare nuova linfa, leggerezza e vitalità, mentre il corpo viene cullato dall’acqua. Suoni, percussioni e vibrazioni accompagneranno il viaggio nella Private SPA dedicata. L’originale Massaggio Rainbow consiste in una danza di pennelli e colori che dipingerà il corpo come una tela, armonizzando e riequilibrando lo stato psico-fisico. Infine il rituale Transbeauty è un massaggio di bellezza specifico a seconda della zona del corpo scelta, volto al riequilibrio fisico ed energetico delle circolazioni sanguigna e linfatica.

www.borgobrufa.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ