Peuterey e Vespa insieme alla Milan Design Week

Pubblicità

La Moda e il Design sono due delle più sublimi espressioni del Made in Italy, una perfetta combinazione di valori radicati in un background storico e culturale fatto di bellezza, artigianalità, creatività e passione. Durante la settimana milanese del Design, Peuterey e Vespa celebrano la sfaccettata eccellenza italiana in questi settori svelando un’esclusiva partnership.

Peuterey e Vespa hanno unito le forze per sviluppare una collezione see now-buy now, che sarà venduta immediatamente presso selezionati punti vendita dei due marchi, sui rispettivi negozi online, e in esclusiva presso il department store milanese la Rinascente. La capsule unisex, che combina l’estetica elegante e dinamica di Peuterey e Vespa, marchi che condividono la medesima attenzione per la bellezza e la funzionalità, include una field jacket, un casco e una maschera.

Il capospalla trans-seasonal, il quale rivela una fodera staccabile e un cappuccio che si ripiega all’interno del collo, è sviluppata in un leggero tessuto impermeabile accoppiato con una membrana che rende la giacca comoda e traspirante. Il casco, che sfoggia un finishing metallico dégradé, cosi come la maschera, abbinano il colore nero ad elementi grafici beige. Le vetrine dei monomarca Peuterey e Vespa di Milano, che si trovano rispettivamente in Via della Spiga e in Via Broletto, sono dedicate al progetto di co-branding. Il debutto della capsule collection, è stato inoltre festeggiato con un breakfast presso il Vespa Motoplex e con un evento dedicato presso la Rinascente.

Per tutta la Milan Design Week il bar del department store al Design Supermarket Floor è decorato con i loghi e le grafiche di Peuterey e Vespa. Una campagna di guerrilla marketing promuove la partnership con otto scooter Vespa che sfrecciano per le vie di Milano accompagnando gli ambassador del progetto da una location all’altra del fitto calendario di eventi della Design Week.

La partnership tra Peuterey e Vespa proseguirà con un accordo di licenza, i cui dettagli saranno svelati più avanti, a partire dalla collezione Primavera/Estate 2018.

www.peuterey.com e www.vespa.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ